Contenuto
Molte persone che sono appena entrate nell'universo dei tatuaggi credono che le famose "maniche" vengano create in una sola sessione. Ma, contrariamente a questa convinzione, la maggior parte di loro sono prodotti da diversi tatuaggi raccolti intorno al braccio nel tempo. Il segreto è trovare un artista di talento in grado di colmare le lacune.
indicazioni
Un tatuaggio maga è fatto di diversi tatuaggi individuali (immagine del tatuaggio di nO-FaCe da Fotolia.com)-
Pianifica i tatuaggi che vuoi vedere incisi sulla tua pelle. Occupa ogni centimetro del tuo braccio con tatuaggi individuali e porta un significato. Non sprecare spazio prezioso con un tatuaggio che serve solo a riempire una parte del braccio.
-
Trova un tatuatore competente. Riempire gli spazi tra i singoli tatuaggi significa trovare un artista che sia capace di fare più di un tatuaggio. Questo tipo di arte dovrebbe somigliare più a un'immagine di sfondo che a un semplice riempimento e richiede un tatuatore molto più talentuoso di un artista capace di fare un tatuaggio singolo.
-
Scegli un tema. Alcune delle ragioni più spesso utilizzate per riempire le "maniche" sono tribali o fiamme.Secondo i tatuaggi che hai già, potrebbe essere necessario modificare il riempimento dalla regione superiore verso il basso, o dalla stessa zona, del braccio. L'artista ti aiuterà a trovare la giusta direzione, ma avrai bisogno di avere una visione finale del lavoro.
-
Aspetta di guarire e ripeti il processo. Avrai sicuramente bisogno di più di una sessione per completare il riempimento. Il periodo di guarigione tra le sessioni dipenderà dalla quantità di pelle tatuata e dal tempo di guarigione naturale del tuo corpo. Attendi almeno una settimana tra una sessione e l'altra, e diverse parti del braccio dovranno essere tatuate in più passaggi.