Contenuto
Un graffio sul corpo di una macchina o sulla superficie di macchine metalliche non fa altro che creare qualcosa di sgradevole o un problema estetico. Possono arrugginire, corrodendo il metallo nel tempo e creando un difetto ancora più grande. La vaselina, scoperta da Robert A. Chesebrough nel 1859 e commercializzata al pubblico nel 1870, è una sostanza che fa più che proteggere la pelle secca e aiuta a guarire tagli e ustioni. Agisce come uno scudo semplice ma efficace per i graffi metallici.
indicazioni
Uno strato di vaselina avrebbe impedito a questi graffi di arrugginirsi (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Immergere un batuffolo di cotone in un vasetto di vaselina. Applicare uno strato sottile sulla superficie del graffio sul metallo.
-
Strofinare e lasciare assorbire la superficie per almeno 20 minuti.
-
Immergere il tampone di cotone nella vaselina e rimuovere una quantità generosa. Applicare uno strato spesso sulla superficie del graffio, creando uno scudo untuoso.
-
Controlla quotidianamente il graffio, riapplicando più gelatina di petrolio a seconda delle necessità, finché non riesci a riparare correttamente il graffio.
Cosa ti serve
- tampone