Le 20 più belle star di Hollywood e meno di 50 anni

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Le 20 più belle star di Hollywood e meno di 50 anni - Articoli
Le 20 più belle star di Hollywood e meno di 50 anni - Articoli

Contenuto

introduzione

Dalle icone dei maggiori franchise cinematografici come Kristen Stewart e Robert Pattinson ai meno noti giovani, come Chris Hemsworth e Henry Cavill, le stelle e le stelle mostrate in questa lista hanno qualcosa in comune: lavori invidiabili, fama e conti bancari imbottiti, sono tutti belli. Ma non è tutto. Sono stati anche votati da varie pubblicazioni in tutto il mondo, come People, Glamour, Ask Men, tra gli altri, come le persone più belle e sexy del pianeta.


Carlos Alvarez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Robert Pattinson

All'età di 26 anni, Robert Pattinson è uno degli attori più famosi al mondo, sia per il ruolo di Edward Cullen nella saga di "Twilight" o per la sua relazione travagliata con Kristen Stewart - la perdonò e riprese ad uscire dopo lo scandalo che riguardava il suo caso con il regista Rupert Sanders, che è emerso a metà del 2012. Per quanto riguarda la bellezza, la vita di Pattinson è molto più tranquilla. Nel 2008, l'anno in cui il primo film della Saga ha colpito i teatri, è stato votato come l'uomo più sexy dalla rivista Rolling Stone. Nel 2009 è stato scelto come miglior uomo vestito dalla rivista GQ. Nel 2012, è stato votato come l'uomo più sexy dalla rivista britannica Glamour.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Kristen Stewart

È una delle attrici più pagate al mondo. E anche uno dei più carini. Kristen Stewart della "Twilight Saga" ha ricevuto un totale di $ 34 milioni tra maggio 2011 e maggio 2012, secondo la rivista Forbes. In bellezza, è stata eletta nel 2012 e nel 2013 una delle donne più desiderabili di Ask Men, rivista elettronica per il pubblico maschile. Nel 2010 e nel 2011 è stata tra le dieci donne più sexy del mondo, secondo FHM, rivista mensile di stile e comportamento maschile. Al giorno d'oggi, oltre all'attrice, Stewart è una ragazza pubblicitaria del marchio Balenciaga.

Charley Gallay / Getty Images Entertainment / Getty Images

Bradley Cooper

Eletto l'uomo più sexy del mondo dalla rivista People nel 2011, Bradley Cooper è in aumento. Dopo aver prestato servizio nella serie "If You Drink No Case", è stato candidato all'Oscar per il suo ruolo nel film "The Good Side of Life". Ha perso l'Oscar per Daniel Day-Lewis, che è considerato da lui il miglior attore del mondo. Una curiosità su Cooper è che parla correntemente il francese. Durante l'uscita del film "Drinking, Do not Case 2", ha rilasciato un'intera intervista nella lingua.


Jerod Harris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Keira Knightley

A soli 27 anni, Keira Knightley è una veterana di Hollywood. Ha lavorato in diversi film d'epoca, come "King Arthur", "Pride and Prejudice" e "A Duqueza", oltre a commedie come "Simply Love" e la serie "Pirati dei Caraibi". Nel 2011, è stata votata come una delle donne più sexy di FHM, rivista per il pubblico maschile, nelle edizioni australiane, americane e britanniche della pubblicazione. Knightley è anche apparso sulla copertina di diverse riviste di moda come Vogue, Elle, Harper's Bazaar, Interview, W, tra gli altri.

Marianna Massey / Getty Images Entertainment / Getty Images

Chris Hemsworth

All'età di 29 anni, Chris Hemsworth è praticamente un esordiente a Hollywood. Ha raggiunto il successo dopo aver recitato nei film "Thor" e "The Avengers", in cui interpreta il supereroe mitologico. Da allora, molto è stato commentato sulla bellezza del ragazzo. Era considerato uno degli uomini più sexy dalla rivista People nel 2012 ed è stato eletto Man of the Year di Empire Magazine. Nel 2010, ha sposato l'attrice spagnola Elsa Pataky. Nel 2012, la prima figlia della coppia, India Rose, è nata a Londra, in Inghilterra.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Scarlett Johansson

Forse l'unica cosa più impressionante della carriera di Scarlett Johansson è la bellezza dell'attrice ventottenne. Nel 2011, 2012 e 2013 è stata considerata una delle 99 donne più desiderabili degli Ask Men. Nel 2008 e nel 2009, è stata votata come una delle donne più sexy di FHM.Nel 2007 e nel 2010 è stata votata da People tra le donne più belle del mondo. Con un curriculum molto vario, ha lavorato a film d'azione come "The Avengers", in drammi come "The Other" e commedie come "Vicky Cristina Barcelona".

Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Images

Brad Pitt

Completando 50 anni nel 2013, Brad Pitt ha una carriera invidiabile. Ha recitato in film come "Il curioso caso di Benjamin Button", la serie "Undici e un segreto" e film come "Spy Game" e "Fight Club". Fu anche il primo uomo a essere votato due volte come il più sexy al mondo dalla rivista People. Pitt era considerato una volta uno dei 15 uomini più sexy del mondo dalla francese Elle. Attualmente è sposato con l'attrice Angelina Jolie, con la quale ha sei figli, tre biologici e tre adottati.

Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha una lunga carriera a Hollywood che, dopo la serie "Friends", si è consolidata con una serie di commedie come "Marley and I", "Separated by Marriage" e "Coincidences of Love". All'età di 44 anni, è considerata una delle donne più belle del mondo secondo Maxim, GQ, FHM e People. Inoltre è spesso votata come una delle donne meglio vestite al mondo. Dopo aver divorziato con l'attore Brad Pitt nel 2005, è diventata parte di uno dei più famosi triangoli amorosi del mondo, poiché molti fan non hanno mai perdonato il suo ex marito per "scambiarla" con la sua attuale moglie Angelina Jolie .

Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Josh Duhamel

Conosciuto per la sua partecipazione a commedie romantiche come "Together for Chance" e "When in Rome", Josh Duhamel, 42 anni, è riconosciuto con uno degli uomini più sexy del mondo dalla rivista People e dal British Glamour. Duhamel è sposato con il cantante Fergie e nel 2009 è stato scandalizzato dai media statunitensi tradendo la moglie con una spogliarellista. Sembra che Duhamel e Fergie abbiano superato il problema da quando è stato annunciato che la cantante è incinta del loro primo figlio.

Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Images

Amanda Seyfried

A 27 anni, Amanda Seyfried è uno dei volti più famosi di Hollywood. Ha partecipato a serie come "Veronica Mars" ed è nota per aver lavorato spesso in musical come "Mamma Mia" e "Les Miserables". I suoi doni artistici sono stati raggiunti dopo due anni di studio dell'opera classica e cinque anni di formazione con un istruttore musicale di Broadway. Seyfried raccoglie anche i titoli come una delle donne più belle di Hollywood. Già al secondo posto tra le più belle riviste di Who nel 2010, ed è già apparso in diverse occasioni negli elenchi di People e Glamour come uno dei 100 più belli al mondo.

Neilson Barnard / Getty Images Entertainment / Getty Images

Channing Tatum

Eletto l'uomo più sexy del mondo da People nel 2012, Channing Tatum, 33 anni, ha nel suo curriculum film d'azione, commedie e persino romanzi. Alcuni esempi sono i film "Angeli della Legge", "Magic Mike" e "Dear John". Ha iniziato la sua carriera come modella, lavorando per marchi come Abercrombie & Fitch, Dolce & Gabbana e Aeropostale. La ballerina, inoltre, ha recitato nei film "She Dances, I Dances" e "She Dances, I Dances 2". Stava girando il primo lungometraggio di questo franchise che ha incontrato sua moglie, Jenna Dewan-Tatum. Attualmente la coppia si aspetta il loro primo figlio.

Andrew H. Walker / Getty Images Entertainment / Getty Images

Emma Stone

Gradualmente, Emma Stone sta dominando Hollywood. L'attrice 24enne ha recitato in commedie come "Superbad" e "The Lie" prima di essere interpretata da Gwen Stacy, la fidanzata di Peter Parker, in "The Spectacular Spider-Man". Attualmente risale l'attore che interpreta il supereroe, Andrew Garfield. Oltre alla sua fortuna nella sua carriera e innamorata, Emma è considerata una delle attrici più belle nel mondo degli affari di oggi. Ha superato la Top 5 delle donne più desiderabili di Ask Men e, secondo Victoria's Secret, è stata la donna con il "senso dell'umorismo" più sexy del 2012.

Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Henry Cavill

All'età di 29 anni, Henry Cavill è poco conosciuto a Hollywood. Ha avuto ruoli in serie come "The Tudors" e nel film "Immortals". Praticamente anonimo al giorno d'oggi, questa carriera britannica dovrebbe prendere una svolta quest'anno, poiché sarà il Superman nel film "The Man of Steel". Cavill era considerato l'attore ideale da Stephenie Meyer, autore della saga "Twilight", per interpretare il vampiro Edward. Ha finito per non ottenere la parte perché era troppo maturo per interpretare un 17enne. Nonostante sia poco conosciuto, è stato votato da Glamour, uno degli uomini più sexy del mondo.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mila Kunis

Nata in Ucraina, Mila Kunis ha un lungo curriculum di importanti opere a Hollywood. Prima di essere nominata ai Golden Globe per la sua interpretazione nel film "Black Swan", l'attrice aveva preso parte a commedie romantiche come "A Night Out of Series" e film d'azione come "Max Payne". Ha anche recitato nella serie "That '70s Show" per otto anni. Nel 2011, era nella lista delle donne più sexy della rivista Maxim, FHM e FHM australiano. Nel 2012, è stata eletta la donna più sexy del mondo da Esquire.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ian Somerhalder

Il mondo dei vampiri non è fatto solo di "Twilight". La serie televisiva "The Vampire Diaries" ha creature soprannaturali molto attraenti, come il vampiro Damon, interpretato dall'attore Ian Somerhalder. All'età di 35 anni, è considerato dai fan uno degli uomini più attraenti del mondo, ma non solo per loro. Nel 2010, la rivista britannica Glamour lo considerava il terzo uomo più sexy del mondo. Nel 2011, sono state le persone a dargli un posto tra gli uomini più attraenti del mondo. Attualmente Somerhalder è il protagonista della serie "The Vampire Diaries", Nina Dobrev. I fan hanno creato per i due il soprannome "Delena" - unione di Damon con Elena, personaggio di Dobrev.

Taylor Hill / Getty Images Entertainment / Getty Images

Olivia Wilde

Olivia Wilde ha partecipato a diverse serie TV prima di ottenere il riconoscimento come Dr. Treze nella serie "House". Da allora, il 28enne è apparso in una serie di produzioni importanti come "Cowboys & Aliens", "Tron" e "The Fugue". Oltre alla notevole ascesa di Hollywood, è impossibile non notare la bellezza dell'attrice che nel 2011 era tra le 30 donne più desiderabili di Ask Men e, nello stesso anno, è stata votata la quinta donna più sexy del mondo da FHM. Wilde, che è vegano, cioè non si nutre di carne o consuma cibo o prodotti animali, è stato anche votato la celebrità vegetariana più sexy del 2010 dall'organizzazione PETA.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Johnny Depp

Johnny Depp è stato votato due volte dalla rivista People come l'uomo più sexy del mondo. La star, che compie 50 anni nel 2013, ha una lunga carriera, lavorando al fianco di Leonardo DiCaprio in "Gilbert Grape - Apprentice Dreamer" nel 1993, nel successo del franchise "Pirati dei Caraibi" e in una lunga collaborazione con il regista Tim Burton, che ha dato vita a film come "Edward mani di forbice", "La fantastica fabbrica di cioccolato" e "Alice nel paese delle meraviglie". La buona notizia è che è single. Nel 2012 ha concluso il suo rapporto di 14 anni con l'attrice Vanessa Paradis.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Natalie Portman

Una curiosità su Natalie Portman è che oltre ad essere bella, l'attrice è abbastanza intelligente. Si è laureata in psicologia presso la prestigiosa Università di Harvard negli Stati Uniti e parla cinque lingue. A Hollywood è apparsa in produzioni come "The Professional", "Star Wars - Episodio 1" e "Black Swan", che le è valsa l'Oscar come miglior attrice. È tra le 20 riviste più belle del 2012 e nel 2011 è stata tra le 100 donne più belle del cinema, secondo il Los Angeles Times Magazine.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ryan Gosling

Ryan Gosling è considerato uno degli uomini più sexy di Hollywood secondo British Glamour e anche secondo i fan. All'età di 32 anni, ha raggiunto il successo dopo il film "Diary of a Passion", che è culminato in una storia d'amore tra lui e l'attrice più lunga attrice, Rachel McAdams. Gli appuntamenti sono finiti, ma la carriera di Gosling va molto bene. Ha al suo curriculum titoli importanti come "Valentine Forever", "Drive" e "Half Nelson", per i quali è stato candidato all'Oscar come miglior attore non protagonista. Attualmente è in una relazione con l'attrice Eva Mendes.

Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Angelina Jolie

All'età di 37 anni, Angelina Jolie è una delle attrici più famose e apprezzate della recitazione, interpretata da successi al botteghino come "Lara Croft: Tomb Raider" e "Mr. and Mrs. Smith" per film acclamati dalla critica come "The Change "," The Bone Collector "e" Girl Interrupted ", in un ruolo che le è valso l'Oscar per la migliore attrice non protagonista. Oltre al successo della sua carriera, Jolie è una vera icona di bellezza a Hollywood. Una volta era considerata la donna più bella del mondo da Vanity Fair nel 2009. È stata votata la più bella star dalla rivista People nel 2009 e all'inizio della sua carriera nel 2002, è stata insignita del titolo di "donna più perfetta" da Vogue .