Contenuto
I caching hair sono un ottimo modo per cambiare look senza preoccuparsi di qualcosa di permanente. Per i ricci pieni di movimento e pieni di volume, era necessario mettere i capelli sui capelli umidi e rimanere sotto un essiccatore. Un'altra alternativa che richiede tempo è quella di utilizzare un modellatore elettrico che di solito avvolge meno di 2 cm di capelli alla volta. Conair Thermal Bob è un modo rapido per tenere i capelli ricci.
indicazioni
I vecchi modellisti saranno una cosa del passato una volta ottenuto il Conair Thermal Bob (Immagine dei bigodini di Mykola Velychko da Fotolia.com)-
Collega il tuo Thermal Bob alla presa di corrente. Lasciare riscaldare le rocchette per circa 2 minuti; posizionare la mano sull'apparecchio (a una distanza di 1 cm) per assicurarsi che sia sufficientemente caldo. I cappi devono essere caldi in modo che possano formare riccioli nei capelli.
-
Prendi un bob alla volta dall'apparecchio, prendendolo per la parte in plastica. Tieni il peso tra le mani, ma non toccare la parte calda. Tenere una ciocca di capelli, di circa 4 cm o meno. Più le bob sono più larghe, più ci si può arricciare. Tieni il peso tra pollice e indice. Avvolgetelo con cura nello stoppino, iniziando dalla punta.
-
Avvolgi il peso, iniziando dalla punta e andando verso il cuoio capelluto. Una volta terminato, fissa il bob utilizzando uno dei clip forniti con Conair Thermal Bob.
-
Ripeti i passaggi 2 e 3 sul resto dei tuoi capelli. È meglio iniziare a fasciare i capelli dal centro della testa, iniziando dalla fronte alla nuca. Dopo aver terminato questa parte, vai ai lati.
-
Lasciare i capelli tra i capelli tra 10 e 15 minuti. Per rimuoverli, srotolare con cura ogni bob e rimetterlo nella macchina. Scollegare il Thermal Bob dalla presa e lasciarlo raffreddare prima di riporlo. Passa le dita tra i ricci per raddrizzarle e poi usa la lacca per capelli per fissarle; fallo davanti a uno specchio.
Cosa ti serve
- Conair Thermal Bob
- presa di corrente
- specchio
- Spray per capelli
- Fase uno