Le migliori esche per le triglie

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Triglie e mormore in pastura
Video: Triglie e mormore in pastura

Contenuto

Sebbene la maggior parte dei pescatori non provi a pescare le triglie per il loro gusto insolito e la scarsa disponibilità, il giusto tipo di esca può essere estremamente utile nel processo di attrazione. La muggine è particolarmente comune nelle spiagge, nei porti, nelle aree vicino alle rocce e particolarmente attratta dalle alghe. Un pescatore esperto che cerca nei posti giusti e usa un'esca efficace può avere una pesca di successo.


Le triglie non sono facili da catturare, ma fanno un buon pasto (rougets immagine di martin wagner da Fotolia.com)

Fiocchi di pane

Un semplice pane bianco è considerato una delle migliori esche per l'attrazione delle triglie. È raccomandato per i pesci appena sotto la superficie, attirando pazientemente le triglie all'esca. In alcuni casi, i pescatori hanno visitato la stessa zona più volte in un periodo di diversi giorni solo per nutrire il pesce con pagnotte di pane, condizionandoli ad attendere il cibo sul posto. Dopo alcuni giorni, mettere un pezzo di pane in un'esca può risultare in un grande successo.

larva

Sebbene le triglie siano conosciute principalmente per le loro tendenze vegetariane, sono interessate agli insetti e ai vari tipi di larve. Le larve e altri alimenti naturali con esche artificiali hanno avuto successo con la pesca del muggine. Un'altra alternativa potrebbe essere l'uso di lombrichi. La cosa importante da considerare è la dimensione dell'esca. Dovrebbe essere abbastanza piccolo da permettere alla triglia di metterla comodamente in bocca.


Carne di sgombro

Tainha ha abitudini alimentari anormali rispetto ad altri pesci di mare, ma condivide anche una cosa in comune: la simpatia della carne di sgombro. Un aspetto importante dell'utilizzo dello sgombro come l'esca per la triglia è quello di garantire che la carne non abbia alcuna pelle su di essa. Sebbene la carne di sgombro sia ampiamente usata come esca per molti tipi di pesce, è meglio usarla in piccole strisce quando si cerca di attirare triglie, mentre altre specie possono preferire filetti o addirittura pesci interi.

alga marina

Poiché i cefali sono considerati pesci vegetariani per natura, sono particolarmente attratti dalle piante di tutti i tipi e le alghe sono uno dei loro pasti più comuni. Praticamente qualsiasi microrganismo scoperto nel fango e nelle erbe sarà un'esca irresistibile per il pesce di triglia nelle vicinanze.