Come riempire una scatola di vino

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
migliore vino Cannonau Sardegna  riempimento Bag in Box
Video: migliore vino Cannonau Sardegna riempimento Bag in Box

Contenuto

Una scatola di vino è un'alternativa economica al vino imbottigliato tradizionale. È fatto di cartone, con un piccolo rubinetto di plastica attaccato ad un sacchetto di plastica o laminato all'interno, che tiene il vino. Queste scatole sono solitamente più economiche delle bottiglie, sono riciclabili, facili da caricare e hanno una maggiore durata dopo l'apertura. È possibile riutilizzare le scatole del vino evidenziando la busta dall'interno e lavarla prima di riempirla.


indicazioni

Il vino in scatola può essere gustato in ambienti sia casuali che formali (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Apri la scatola vuota. Ci deve essere una borsa vuota che tiene il vino al suo interno. Afferrare il rubinetto sulla parte esterna della scatola e aprire la borsa all'interno. Ruota il rubinetto finché non si stacca dalla borsa. Rimuoverlo dal cartone.

  2. Gettare un cucchiaino di sapone sul collo della borsa. Aggiungere acqua calda, quindi mescolare per mescolare. Riattiva il rubinetto e aprilo per svuotare la borsa. L'acqua saponata risciacqua il rubinetto quando esce dalla borsa. Risciacquare entrambi con acqua fino a rimuovere tutto il sapone. Lasciali asciugare.

  3. Usa l'imbuto per riempire la borsa con vino fresco, lasciando un po 'di spazio nella parte superiore. Tenere il sacchetto in posizione verticale mentre lo si maneggia di nuovo nel cartone, allineando la bocca con il foro del rubinetto. Afferrare saldamente il sacchetto mentre si spinge e ruotare indietro il rubinetto attraverso il foro e l'ugello.


Cosa ti serve

  • Scatola del vino vuota con sacchetto
  • 1 cucchiaino di sapone liquido
  • Acqua calda
  • imbuto
  • vino