Come ottenere il perdono di tuo marito

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Cristiano Malgioglio - Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito (O Maior Golpe Do Mundo) [Official Video]
Video: Cristiano Malgioglio - Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito (O Maior Golpe Do Mundo) [Official Video]

Contenuto

Una delle decisioni più importanti che si prendono nelle loro vite è che si sposeranno e trascorreranno il resto della loro vita insieme. In un matrimonio, ci saranno momenti di incomprensione e cose che sarebbero state migliori se non fossero state dette. Richiedere il perdono sarà necessario. Chiedere perdono, infatti, sta ammettendo di aver fatto qualcosa di sbagliato. Con la tua lunga vita da sposati, questo può essere umiliante e doloroso, ma è assolutamente necessario se vuoi che il tuo matrimonio duri.


indicazioni

Tutti dicono che il perdono è un atteggiamento encomiabile, finché non hanno qualcosa da perdonare (NA / Photos.com / Getty Images)
  1. Assumi l'atteggiamento di un servo. Il dottor Gary e Barb Rosberg, autori del divorzio del tuo matrimonio, elencano come uno dei sei segreti per un amore duraturo l'atteggiamento di servire l'amore. Servire l'amore soddisfa i bisogni del coniuge per farli sentire compresi e molto apprezzati. L'umiltà è il primo passo.

  2. Perdona il tuo coniuge di errori passati. Potresti pensare che non sia necessario, specialmente se il soggetto faceva parte di un passato molto lontano, ma valuta il tuo cuore. Ci sono argomenti o temi che sembra aver dimenticato? C'è qualche amarezza nel tuo cuore per le ferite del passato? Se è così, è il momento di offrire amore indulgente. I Rosberg dicono perdonando, guarendo l'amore, aiutando il tuo coniuge a sentirsi accettato e ristabilendo la connessione che ti ha portato a dire "Accetto". Ora è il momento di perdonare il tuo coniuge nel tuo cuore. Ciò non significa che ti aspetti che si scusa. Tu perdoni, non importa quello che fanno.


    Il perdono condizionale non è vero perdono. Perdona, non importa cosa (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  3. Concordare con un momento specifico in cui entrambi si siederanno e discuteranno la questione. È meglio fare questo faccia a faccia. Se le linee di comunicazione sono chiuse, ora è il momento di aprirle e tenerle così.

  4. Distrazioni di ricambio. Spegni la televisione e il cellulare. Vuoi che il tuo coniuge abbia tutta la tua attenzione se sei sincero e viceversa.

  5. Parla dolcemente, sinceramente e gentilmente. Inizia la conversazione sulla falsariga di: "Voglio sapere che cosa è importante per te nel nostro matrimonio" o "Voglio sentire ciò che il tuo cuore desidera per il nostro matrimonio". Siediti e ascolta. Se il tuo coniuge di solito non condivide in modo naturale, fai un elenco di domande da porre.


  6. Chiedi perdono. Dire "mi dispiace" esprime solo rimorso per disprezzo o infortunio. Dichiarare l'atto che hai fatto e dire semplicemente: "Per favore perdonami". Prendi un impegno congiunto per cercare di fare la tua parte per aiutarti a costruire il tuo matrimonio.