come pulire un dentice dalla coda rossa

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come pulire il dentice
Video: Come pulire il dentice

Contenuto

Lo snapper dalla coda rossa è un pesce succoso, carnoso e consistente. Può essere cucinato in una varietà di preparazioni culinarie - puoi cuocere, cuocere alla griglia, cuocere al vapore e friggerlo, così come condire o marinare con la tua scelta di erbe e spezie. Per godere pienamente e mantenere il sapore delizioso di questo pesce, è necessario acquistare l'intero dentice e il dentice, pulirlo correttamente e cuocere.


indicazioni

Il red snaed red snapper dovrebbe essere pulito (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Tenere lo snapper dalla coda rossa sotto l'acqua corrente, sciacquare e risciacquare. Mettilo su un tagliere. Usa le forbici da cucina per tagliare le pinne pettorali nella parte anteriore e le pinne anali alla fine del pesce. Cerca di fare un taglio netto e non lasciare alcuna parte di pinne spinose dietro che possa ferirti mentre maneggia o consuma il pesce.

  2. Utilizzare il lato cieco di un coltello da cucina o un coltello da passeggio per pesce per rimuovere le squame dal corpo. Tieni il pesce per la coda. Esegui il coltello su tutto il corpo su entrambi i lati; raschia le squame, dalla coda alla testa. Immergere il pesce in un setaccio con acqua e risciacquare per pulire le squame.

  3. Metti il ​​pesce con la pancia di fronte a te. Fai una piccola incisione nella parte superiore della zona delle pinne pettorali e abbassa delicatamente verso la parte inferiore della pancia. Non tagliare troppo in profondità perché è possibile forare e rompere gli organi digestivi. Questo taglio rivelerà una parte degli organi interni dello snapper.


  4. Metti le dita dentro il corpo del pesce e rimuovi gli organi interni. Puoi anche usare un cucchiaio per pulire delicatamente e completamente gli organi interni.

  5. Lavare il pesce con acqua fredda. Versare l'acqua nella cavità del ventre, lavare il risciacquo. Cucinala come desideri

suggerimenti

  • Se hai intenzione di rimuovere la pelle e fare il filetto di snapper, saltare il processo di peeling.

avvertimento

  • Dopo aver pulito il pesce, lavarsi accuratamente le mani, il bordo, il coltello e le forbici con acqua calda e sapone per evitare la contaminazione batterica.

Cosa ti serve

  • Tagliere
  • Coltello da cucina
  • Forbici da cucina