Come rendere i sandali striscia più piccoli

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come rendere i sandali striscia più piccoli - Articoli
Come rendere i sandali striscia più piccoli - Articoli

Contenuto

I sandali con il cinturino sono un capo chiave e belli per il tuo look in primavera e in estate. Ma possono essere un po 'difficili da usare quando le cinghie raggiungono aree diverse del piede, di solito causando una o più cinghie troppo strette o troppo larghe. Tuttavia, ci sono alternative per regolare i sandali con il cinturino, lasciandoli molto comodi in piedi.


indicazioni

Sandali sexy non devono far soffrire i piedi (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Fai di un negozio di riparazioni o di un ciabattino il tuo migliore amico. A volte il modo migliore per ridurre le dimensioni del sandalo è aggiungere un altro foro in modo da poter chiudere la fibbia più stretta al piede o alla caviglia.

  2. Taglia una delle strisce sciolte con il paio di forbici se hai il coraggio di spostare il sandalo. Prendi la misura di dove vuoi metterlo e usa una colla adatta e appropriata. Leggi l'etichetta per assicurarti che la colla funzioni su pelle o tessuto. Mantieni i pezzi incollati con un predicatore o posiziona qualcosa di piccolo e pesante sulla zona con la colla finché non si asciuga completamente.

  3. Prova a bagnare l'intera scarpa e lasciala asciugare se è fatta di pelle liscia o non trattata. A volte questo materiale si riduce a metà delle sue dimensioni originali a contatto con l'acqua.


  4. Indossa comode solette che aggiungono un po 'più di filler al tuo piede, rendendo più lisci i sandali sciolti.

Cosa ti serve

  • forbici
  • colla
  • Vestiti o predicatore di peso
  • calzolaio
  • Solette per scarpe