Contenuto
I sandali con il cinturino sono un capo chiave e belli per il tuo look in primavera e in estate. Ma possono essere un po 'difficili da usare quando le cinghie raggiungono aree diverse del piede, di solito causando una o più cinghie troppo strette o troppo larghe. Tuttavia, ci sono alternative per regolare i sandali con il cinturino, lasciandoli molto comodi in piedi.
indicazioni
Sandali sexy non devono far soffrire i piedi (Creatas Images / Creatas / Getty Images)-
Fai di un negozio di riparazioni o di un ciabattino il tuo migliore amico. A volte il modo migliore per ridurre le dimensioni del sandalo è aggiungere un altro foro in modo da poter chiudere la fibbia più stretta al piede o alla caviglia.
-
Taglia una delle strisce sciolte con il paio di forbici se hai il coraggio di spostare il sandalo. Prendi la misura di dove vuoi metterlo e usa una colla adatta e appropriata. Leggi l'etichetta per assicurarti che la colla funzioni su pelle o tessuto. Mantieni i pezzi incollati con un predicatore o posiziona qualcosa di piccolo e pesante sulla zona con la colla finché non si asciuga completamente.
-
Prova a bagnare l'intera scarpa e lasciala asciugare se è fatta di pelle liscia o non trattata. A volte questo materiale si riduce a metà delle sue dimensioni originali a contatto con l'acqua.
-
Indossa comode solette che aggiungono un po 'più di filler al tuo piede, rendendo più lisci i sandali sciolti.
Cosa ti serve
- forbici
- colla
- Vestiti o predicatore di peso
- calzolaio
- Solette per scarpe