Come nascondere il grasso in più sui lati delle cinghie del reggiseno?

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come nascondere il grasso in più sui lati delle cinghie del reggiseno? - Articoli
Come nascondere il grasso in più sui lati delle cinghie del reggiseno? - Articoli

Contenuto

I grassi extra che appaiono sui lati delle cinghie e sul retro del reggiseno quando un po 'sovrappeso possono essere sgradevoli e imbarazzanti. Fortunatamente esistono diversi metodi per risolvere questo sfortunato problema. Tra le soluzioni più efficaci c'è l'allenamento, ma il problema può anche essere risolto più facilmente regolando la biancheria intima o acquistando nuovi vestiti. Eliminare questi grumi ti farà sentire più sicuro e attraente.


indicazioni

Travestire o eliminare il grasso dalla parte posteriore, per ottenere più attraente dietro (Immagine Gewichtsprobleme di Dream-Emotion da Fotolia.com)
  1. Valutare la situazione Sei davvero sovrappeso, o stai semplicemente indossando biancheria intima poco aderente o spiacevolmente piccola? Sei disposto ad eliminare quel grasso in più o sei soddisfatto del tuo corpo così com'è? Quando determini la tua situazione e cosa sei disposto a fare per risolvere il problema, vai al tuo piano d'azione.

  2. Cambia, o regola la tua biancheria intima. (Questo si applica anche se si decide di fare esercizio fisico per eliminare il grasso in eccesso. Indipendentemente dal fatto che si voglia perdere peso, si consiglia di indossare biancheria intima di dimensioni appropriate per ridurre al minimo i grumi.)


    Se non vuoi investire nella nuova biancheria intima, cerca almeno di allentare sia le cinghie che la fascia attorno al petto del tuo reggiseno. Il grasso sporgente è un segno che il reggiseno è troppo piccolo e sta stringendo il suo corpo. Allentando queste strisce, ridurrà al minimo la tensione che espone il grasso in eccesso.

    Se sei disposto a provare nuove mutande, prendi in considerazione l'idea di investire in un modellista del corpo, che crea una forma liscia sulla schiena, o un reggiseno con fibbia anteriore, che ha il retro centrato sulla schiena lungo la colonna vertebrale. Ci sono anche reggiseni di supporto in perfetto stile, che eliminano la necessità di anelli o bande, che sono più inclini a stringere la pelle.

  3. Se decidi di cercare di eliminare il grasso in eccesso, ci sono diversi esercizi che possono essere focalizzati su quest'area, per aiutarti a sembrare più elegante e forte, eliminando questi grumi. Yoga e Pilates sono buoni esercizi per tutto il corpo, che farà miracoli per tonificare la schiena e intorno alle braccia, che tendono a sporgere da sotto il reggiseno. Anche l'allenamento di forza con pesi liberi o macchine di resistenza può aiutare a tonificare quell'area.