Rimedi omeopatici per grave tosse

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
INFLUENZA TOSSE E CATARRO? RIMEDIO NATURALE BOMBA CONTRO TOSSE E CATARRO | FoodVlogger
Video: INFLUENZA TOSSE E CATARRO? RIMEDIO NATURALE BOMBA CONTRO TOSSE E CATARRO | FoodVlogger

Contenuto

Con così tante epidemie di influenza, raffreddori e potenziali allergie, niente come una tosse severa per tutti intorno a te per iniziare a chiedere se sei malato. Per combattere una forte tosse, puoi provare i vari medicinali comunemente venduti in farmacia per un rapido sollievo, tuttavia i rimedi omeopatici sono più naturali e possono aiutarti a fermarlo più rapidamente e definitivamente. Ecco alcuni rimedi omeopatici che possono aiutare. Consultare il proprio medico o l'omeopata prima di provare qualsiasi nuova forma di trattamento.


I rimedi omeopatici sono più naturali e possono aiutare a smettere di tossire più rapidamente

Alleviare la gola

A seconda di quanto tossisci, potrebbe essere importante alleviare la gola prima della tosse stessa. In questo modo, la tosse residua sarà meno dolorosa e faciliterà il resto del recupero. Beladonna è un rimedio usato per trattare i sintomi di bruciore, arrossamento e secchezza in gola. Il mercurio dovrebbe essere usato se la gola è ruvida, brucia e gonfia. Alcuni altri sintomi includono una grande quantità di muco, sudorazioni notturne e tonsille gonfie. Hepar sulph può essere usato se hai la sensazione di avere spine in gola, orecchie e muco con forte odore. Altri sintomi che giustificano l'uso di questo farmaco sono i brividi e l'ipersensibilità al dolore. Prova questi farmaci alla diluizione di 30c (c rappresenta 100 volte la potenza della tua diluizione originale) ogni ora, fino a sentire meno dolore.


Tosse secca o secrezione

Questi rimedi si prenderanno cura della tosse indipendentemente dalla tua decisione di prendersi cura della gola prima. Aconi può essere usato per fermare la tosse secca, persistente e talvolta forte, che peggiora durante la notte e produce suoni pesanti o rauchi. Usa bryonia se c'è dolore accompagnato da una tosse ruvida e secca che migliora con l'acqua fredda e peggiora nelle zone calde. Il paziente che ha bisogno di una byronia può tenere il torace mentre tossisce e questa tosse può essere causata da bronchite. Se la tosse è simile alla pertosse, al muco sanguinante, alla nausea e al rumore del torace, potrebbe essere necessario ipecac. Osservare i sintomi e prendere 30c di volta in volta per iniziare ad attaccare la tosse.

Tosse canina

Se la tosse è meno secca e sembra una specie di corteccia, prova alcuni di questi rimedi omeopatici. Drosera è usato per trattare una tosse ricorrente e grave accompagnata da asfissia e vomito. Quando tossisci, puoi sentire il bisogno di resistere, e potrebbe esserci una prurito alla gola. Hepar sulph è usato per trattare una tosse forte che peggiora nel freddo, che porta una grande quantità di muco, ed è accompagnata da un rumore nel petto. Il muco, se esiste, sarà denso e giallo. Spugnoso può essere utilizzato in caso di tosse cane doloroso, che suona come il legno viene segato e spesso provoca una sensazione di soffocamento nel petto. Come altri metodi omeopatici, prova a utilizzare 30c di volta in volta fino a quando i sintomi iniziano a dissipare.