Come rimuovere Windows Script Host

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
How to Remove Windows Script Host Error | AppDataRoamingstream-all
Video: How to Remove Windows Script Host Error | AppDataRoamingstream-all

Contenuto

Windows Script Host è un programma installato su sistemi operativi Windows a 32 bit e alcuni programmi. È uno strumento utile, utilizzato per eseguire gli script Visual Basic (VBS), che automatizza alcune azioni eseguite frequentemente. Sfortunatamente, VBS viene anche utilizzato da alcuni autori di virus e hacker per eseguire processi dannosi sul tuo computer, ma può essere rimosso per garantire che il tuo computer rimanga protetto. La rimozione di Windows Script Host è un processo semplice che può essere eseguito rapidamente e facilmente.


indicazioni

Come rimuovere Windows Script Host (Ciaran Griffin / Photodisc / Getty Images)
  1. Fare clic sul pulsante "Start" di Windows, quindi fare clic con il tasto destro del mouse su "Risorse del computer". Fare clic su "Apri".

  2. Fai clic sul pulsante "Strumenti" nel menu in alto e fai clic su "Opzioni cartella". Fare clic sulla scheda "Tipi di file".

  3. Scorri verso il basso l'elenco e fai clic su "WSH" (File di configurazione dell'host di Windows Script). Fai clic su "Elimina". Fai clic su "Sì" per confermare e rimuoverlo dal tuo computer. Fai clic su "OK" per salvare le modifiche e completare il processo di rimozione.