Colori che si abbinano a un tetto grigio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Colori per pareti: come abbinare Pantone 2020 “Opal gray” | Analisi Colore #3
Video: Colori per pareti: come abbinare Pantone 2020 “Opal gray” | Analisi Colore #3

Contenuto

Il grigio è un colore neutro ed è un'ottima scelta per i colori del tetto perché si adatta quasi a qualsiasi tonalità. Per le case con colori neutri, che rappresentano la maggior parte degli stili domestici, le piastrelle grigie sono una delle migliori opzioni sul mercato. In breve, è difficile perdere una combinazione di colori usando il grigio. Anche se non è un colore eccitante, almeno è facile da usare e supera le barriere del tempo.


Il grigio è un colore tradizionale per i tetti (immagine della casa costosa di Karin Lau da Fotolia.com)

Grigio blu

Diverse tonalità di blu si combinano con scandole grigie, tuttavia, nessuna corrispondenza e blu grigiastro perché il tocco di cenere cade perfettamente con il tetto. Se pensi che la casa sia molto buia, dipingi i bordi del bianco e metti le imposte bianche.

Diverse sfumature di colore si combinano con un tetto grigiastro (lawcain / iStock / Getty Images)

bianco

Sia il bianco sia il grigio sono colori neutri. Il bianco è un colore tradizionale per le case e, quando combinato con un tetto grigio, sembra piuttosto carino. Per completare, dipingere i bordi e le sfumature di grigio e optare per una porta nera per creare un punto centrale con un colore dominante, che conferisce alla casa un aspetto elegante.


Bianco e grigio formano una bellissima combinazione (Linda Johnsonbaugh / iStock / Getty Images)

laterizi

I mattoni di colore rosso o bianco sono le tonalità del mattone che si abbinano meglio con le piastrelle grigie. Se la tua casa ha dei mattoni colorati sulle pareti, usa il tetto grigio e opta per le persiane e le porte nere o grigie e con ciò unificherete le tonalità della casa. Se i mattoni sono gialli o marroni, la combinazione ideale è un tetto marrone.

I mattoni rossi si combinano con un tetto grigio (lillis werder / iStock / Getty Images)

Verde oliva

Oliva o verde muschio si combinano perfettamente con un tetto grigio, soprattutto nelle case in aree meno urbane dove la combinazione di verde e grigio rende l'ambiente si fonde con la natura circostante. Per la porta, scegli il colore nero.


Il verde oliva si sposa bene con le piastrelle grigie (ligonografia / iStock / Getty Images)

Sfumature di grigio

Il colore grigio potrebbe avere tonalità di colore più calde, come rosso, giallo e arancione. Se il colore della casa ha toni forti, optare per le piastrelle grigie che hanno un tocco rossastro o arancione per abbinare il resto della casa.

Scegli tegole grigie che hanno tonalità calde per le case con colori forti (Christopher Bradshaw / iStock / Getty Images)