Contenuto
La zuppa di pollo è un alimento universale fatto in casa, con variazioni trovate nella gastronomia di tutto il mondo. Il brodo di pollo con la pasta è un successo, ma non tutti hanno il tempo o la capacità di cucinarlo da zero. Questo ha creato un mercato per zuppe e noodles istantanei, che hanno bisogno solo di essere riscaldati. Sono ben accettati ma hanno ancora un gusto poco interessante. Quando il bisogno ti fa aprire un pacchetto per comodità, ci sono alcune tecniche che un cuoco esperto può usare per assaggiare meglio la zuppa.
Zuppa di pollo con pasta, anche pre-ready, può essere un cibo molto delizioso (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
Cipolle, sedano e aromi
Cipolle, sedano e altri aromi vegetali come il porro e l'aglio sono tra gli ingredienti più comunemente utilizzati per la ricetta della zuppa di pollo fatta in casa. Quindi ha molto senso aggiungerli a una zuppa pre-preparata per aumentare il sapore. Tagliare le verdure a strisce sottili e saltarle in una padella con un filo d'olio o burro. Una volta che sono trasparenti e il loro aroma è nell'aria, aggiungere alla zuppa preparata con acqua. Mescolare per almeno 10-15 minuti, in modo che il brodo incorpori bene il sapore.
Erbe fresche
Molte erbe fresche vanno bene con il pollo e la maggior parte può essere aggiunta a una zuppa pre-preparata per migliorare il gusto. Metti un ramoscello mezzo di rosmarino in una padella mentre la zuppa si riscalda e rimuovila prima di servire. Usa erba cipollina o prezzemolo tritato per aggiungere un sapore e un sapore fresco alla zuppa. Timo, dragoncello o foglie di salvia fresche hanno sapori più forti e se aggiunti gradualmente avranno buoni risultati. Di regola, tutte queste erbe sono complementari al brodo di pollo, da sole o in compagnia di prezzemolo.
verdura
Se hai un po 'più di tempo, taglia le verdure a pezzettini da aggiungere alla zuppa. Carote, piselli, baccelli e broccoli o cavolfiori sono tutti perfettamente compatibili con il brodo di pollo. Pre-cucinarli separatamente in acqua, o usare il brodo della zuppa preparata aggiungendo sempre la giusta quantità d'acqua. Una volta cotte le verdure, aggiungere la pasta e il condimento della zuppa pre-pronta. Questo impedisce all'impasto di passare fuori mentre le verdure cuociono.
Pollo e brodo
Naturalmente, la cosa migliore da aggiungere a una zuppa di pollo è più pollo. Un seno o una coscia freschi, tagliati a strisce sottili, si cuoce velocemente mentre la zuppa si riscalda e aumenta notevolmente il suo sapore. Brodo di pollo fatto in casa è un'altra opzione eccellente in quanto aggiunge sapore e diluisce anche il contenuto di sodio che normalmente ha un brodo pronto da mangiare. Piccole pentole di brodo di brodo, tenute nel congelatore per quando necessario, sono importanti nella scorta di qualsiasi cucina.