Come distruggere le termiti nella tua casa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Termiti del legno umido: Ecco come difendersi
Video: Termiti del legno umido: Ecco come difendersi

Contenuto

Le termiti sono parassiti comuni nelle case che creano problemi alla tua proprietà se non ti occupi di loro al momento giusto. Secondo Cooperative Extension della North Carolina State University, semplicemente spruzzando la superficie accessibile del legno infestato uccide le termiti che si vedono al momento, ma non pone fine all'infestazione o protegge la tua casa da ulteriori attacchi. Inserire le esche termite vicino alle aree infestate e applicare pesticidi liquidi sul terreno intorno alla casa è la chiave per distruggerli.


indicazioni

Le termiti sono generalmente viste in superficie, ma generalmente vivono sottoterra (termite immagine di Christophe Fouquin da Fotolia.com)
  1. Metti le esche termite nelle aree in cui sono più attive. Queste esche possono essere posizionate sopra o sotto terra. Il College of Agriculture dell'Università del Kentucky raccomanda di installare esche sia sopra che sotto terra, piuttosto che usare un solo tipo, per ottenere risultati migliori. È possibile acquistare queste esche da negozi di giardinaggio o società di controllo dei parassiti.

  2. Scava una trincea intorno a casa tua con una pala. Secondo la Cooperative Extension della North Carolina State University, la trincea deve essere profonda almeno 15 cm e larga tra 10 cm e 15 cm e dovrebbe estendersi dal sottosuolo alla fondazione della casa.

  3. Applicare pesticidi liquidi al terreno. Seguire le istruzioni sull'etichetta con cura e precisione. Secondo Cooperative Extension della North Carolina State University, la quantità totale di sostanze chimiche necessarie dipenderà dal fatto che le pareti di fondazione interne dovranno essere trattate, ma la quantità può facilmente superare i 370 L. È possibile acquistare pesticidi liquidi nei negozi di giardinaggio o società di controllo dei parassiti.


  4. Monitora i dintorni della tua casa per cercare termiti e riapplica esche e pesticidi liquidi regolarmente per prevenire nuove infestazioni. Secondo la facoltà di agricoltura dell'Università del Kentucky, anche se una colonia di termiti che minaccia una struttura è stata eliminata, le termiti di una colonia vicina possono reinvocare e infestare di nuovo l'area.

suggerimenti

  • Chiama una società di controllo dei parassiti se sei in possesso di una grave infestazione o se non sei fisicamente in grado di distruggere le termiti intorno alla tua casa da solo. Secondo l'estensione cooperativa della North Carolina State University, poche persone hanno l'attrezzatura per mescolare e applicare grandi quantità di sostanze chimiche a casa in modo efficace e sicuro.

avvertimento

  • Leggere attentamente tutte le istruzioni relative ai pesticidi e alle esche termite prima dell'uso.

Cosa ti serve

  • Esche per termiti
  • pala
  • Pesticidi liquidi