Come rendere umani nel gioco "Alchemy" per Android

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come rendere umani nel gioco "Alchemy" per Android - Articoli
Come rendere umani nel gioco "Alchemy" per Android - Articoli

Contenuto

Il gioco "Alchemy", disponibile per smartphone e tablet Android, ti consente di mescolare due elementi nella speranza di creare una terza parte ancora sconosciuta. All'inizio, hai solo accesso ai quattro elementi di base, ma creare le combinazioni può portarti a più di 300 risultati diversi.Alcuni elementi sono più importanti di altri, poiché ti porteranno a un numero maggiore di nuove combinazioni, come l'elemento umano chiamato "Uomo". Un gran numero di combinazioni richiede che tu abbia in precedenza l'elemento "Man", quindi rendilo uno dei primi a essere trovato.


indicazioni

"Alchemy" è un gioco disponibile per dispositivi Android (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Premi l'icona "Alchimia" sul tuo dispositivo per iniziare a giocare.

  2. Tieni premuto l'elemento "Aria" e spostalo sull'elemento "Fuoco". Rimuovi il dito dallo schermo e si uniranno.

  3. Gioca l'elemento "Terra" su "Acqua". Diventeranno "palude". Ora prendi quell'ultimo elemento e combinalo con "Energia", in questo modo formeranno l'elemento "Vita".

  4. Premere il simbolo "+" nella parte inferiore dello schermo per visualizzare l'elenco degli elementi rilevati. Seleziona "Palude". Ora combina "Vita" con "Palude" per formare "Batteri". Combina "Batteri" e "Acqua" per creare "Plancton".


  5. Mescola "Plancton" e "Terra" per formare "Verme". Mescola "Palude" e "Verme" per creare "Serpente". Usa di nuovo "Worm" per abbinare "Snake" e quindi crea l'elemento "Lizard". Unisciti a "Terra" e "Lucertola" per formare "Bestia".

  6. Seleziona "Vita" dal menu e unisciti a "Beast" per creare "Man".

suggerimenti

  • Puoi anche formare "Donna" combinando "Uomo" e "Bestia" per creare "Bestiame", quindi "Bestiame" e "Uomo" per formare "Latte". Unisciti a "Milk" e "Man" per ottenere finalmente "Woman".