Contenuto
Sushi California è stato inventato per soddisfare il palato del consumatore americano. Questo tipo di sushi non contiene pesce crudo, evitato da molti americani. Quindi non è una ricetta tradizionale di sushi. Tuttavia, è uno dei sushi preferiti negli Stati Uniti e può essere preparato facilmente a casa. Il formaggio cremoso è un'aggiunta al tradizionale sushi californiano, con un gusto dolce e una consistenza più cremosa.
Sushi California non contiene pesce crudo. (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
ingredienti
Il sushi californiano contiene un'imitazione di granchio cotto, avocado e cetriolo. Un leggero strato di formaggio cremoso aggiungerà una deliziosa trama al sushi. Avere abbastanza crema di formaggio in giro per soddisfare i tuoi gusti. Avrai anche bisogno di un foglio di nori, o kelp, per ogni rotolo di sushi che fai. Il riso dovrebbe essere il riso sushi, in quanto aiuta a restare uniti. Aceto di riso, acqua, zucchero e sale sono gli ingredienti per preparare il riso per il sushi. Avrai anche bisogno di un tappetino di bambù per arrotolare e un mestolo per il riso.
Preparare il riso per il sushi
Preparare il riso per il sushi è molto più complicato rispetto al semplice riso. In primo luogo, mettere il riso in una pentola e coprire con acqua tiepida. Due tazze di riso sono sufficienti per circa quattro cilindri di sushi california. Spremi il riso con le mani per rimuovere l'amido. L'acqua si affievolirà di gradi. Rimuovere l'acqua sporca e riempire con acqua pulita, ripetendo il processo fino a quando non è più sporco. Lasciare inzuppare il riso per circa 15 minuti. Quindi, rimuovere l'acqua e lasciare asciugare il riso per 15 minuti. Metti il riso in una padella a fuoco medio, con due tazze d'acqua e scalda finché non bolle. Mescolare leggermente il riso con il guscio, assicurandosi che nessun grano aderisca al lato della padella. Abbassa il fuoco e fai cuocere per 5-8 minuti, o fino a quando la maggior parte dell'acqua è stata assorbita. Lasciare il fuoco al minimo e finire di cuocere l'arro nel vapore per altri 10 minuti, fino a quando l'acqua non è stata completamente assorbita. Spegni il fuoco e lascia raffreddare il riso per circa 10 minuti.
Fare sushi california
Mescolare quattro cucchiai e mezzo di aceto di riso, quattro cucchiai di zucchero e due cucchiai di sale. Versare il composto nel riso e mescolare bene con il guscio. Mescola il riso con una rivista per rinfrescare velocemente. Quando il riso raggiunge la temperatura ambiente, inizia a preparare il sushi. Per maneggiare il riso, immergere le mani e il guscio in una miscela di una porzione di aceto e riso in tre porzioni di acqua, in modo che non si attacchi.
Metti un foglio di nori sul tappetino di bambù. Metti circa mezza tazza di riso sul nori. Lascia liberi gli ultimi centimetri del lato, ma riempi il resto del foglio. Il riso dovrebbe essere alto circa 60 mm. Sbucciare cetrioli e avocado e tagliarli a strisce lunghe. Taglia il granchio in un formato simile. Metti tutto insieme in mezzo al riso. Disporre un pezzo di avocado e un pezzo di cetriolo, con due pezzi di granchio, in ogni sessione di sushi. A seconda delle dimensioni delle verdure e dell'imitazione della polpa di granchio, potrebbe essere necessario mettere più pezzi uno accanto all'altro per ottenere il giusto rapporto. Stendere un leggero strato di crema di formaggio su verdure e carne. Se hai difficoltà a passare la crema di formaggio, usa uno dei pezzi di cetriolo come guida. A chi piace il formaggio cremoso e desidera aggiungere una quantità maggiore al suo sushi, puoi prendere in considerazione l'utilizzo di un blocco di crema di formaggio per tagliare strisce lunghe e aggiungere allo stesso modo con le verdure.
Dopo aver sistemato correttamente tutti gli ingredienti del sushi, puoi iniziare a arrotolare il tutto. Inizia con il lato opposto della parte con una spanna nori libera. Usa la stuoia di bambù per guidare il foglio nori ruotando lentamente e ruotando la punta per formare un cilindro. Quando il tappeto tocca il rotolo, sollevarlo in modo che non cada nel sushi. Ripeti il processo con gli altri rotoli di sushi. Taglia il sushi california in sei pezzi uguali e servi con wasabi, zenzero sottaceto e salsa di soia.