Regali di Natale per bambini dagli 11 ai 15 anni

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
5 REGALI DI NATALE - Ameli
Video: 5 REGALI DI NATALE - Ameli

Contenuto

Quando acquisti regali di Natale, potresti avere problemi a scegliere cosa regalare ai bambini dagli 11 ai 15 anni. Tuttavia, ci sono soluzioni facili e veloci che ti aiuteranno a dare il regalo perfetto per un adolescente o un prete.


Trovare il regalo di Natale giusto per un preteen non deve essere una sfida (immagine di regali di Natale di Maria Brzostowska da Fotolia.com)

Fotocamera digitale o videocamera

Le fotocamere digitali e le videocamere sono diventate una parte essenziale della vita ora che la maggior parte delle persone usa il computer. Sono sempre un successo, specialmente con i più giovani che potrebbero non averne ancora uno. Non devi dare all'adolescente una macchina costosa e straordinaria con mille funzioni. Invece, guarda un negozio di discount locale e acquista attrezzature semplici ma di buona qualità per le riprese e le riprese.

Set di lucidalabbra

Gli adolescenti e i pre-adolescenti non possono ancora truccarsi, ma a loro piace sperimentare. Puoi trovare lucidalabbra nei grandi magazzini, nei negozi di trucchi o su internet. L'acquisto di un set ti assicurerà anche di includere almeno un colore che le piace, piuttosto che comprarne uno che è solo quello che odia.


Gioco di domande elettronico

Disponibile in molti modelli, questo è un sistema computerizzato utilizzato nelle classi per diverse generazioni. L'adolescente o il preadolescente può giocare nei lunghi viaggi in auto o con gli amici. Seleziona una versione più piccola per uno o due giocatori e una versione grande per un gruppo. La battuta può persino far risorgere i giochi di famiglia di notte.

Abbonamento alla rivista

Dai al preteen un abbonamento alla rivista. Ci sono diverse riviste che interessano questo gruppo di età, come Caprice, Todateen e Teen Vogue. Gli amanti dello sport apprezzeranno abbonamenti a riviste specializzate in attività fisiche in generale o che si occupano di un hobby preferito (come le riviste automobilistiche).