Come fingere di svenire

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
Svenimento in classe
Video: Svenimento in classe

Contenuto

Se sei in un gioco in cui devi svenire o vuoi semplicemente ingannare gli amici, devi sapere come svenire in modo reale senza farti male. I seguenti passaggi ti mostreranno come simulare uno svenimento.


indicazioni

Fai finta di svenire
  1. Rallenta il ritmo di quello che stai facendo. Se stai camminando, rallenta. Se stai parlando, parla più lentamente e così via.

  2. Entra furtivamente e lampeggia velocemente. Sembri triste come se non ti sentissi bene e non riuscissi a mettere a fuoco i tuoi occhi.

  3. Dimmi che non ti senti bene. Dai un nome alle persone intorno a te che hanno le vertigini.

  4. Curva le gambe gradualmente. Per proteggere il collo, piega il corpo in avanti e il mento verso il petto mentre cadi. Se sei seduto, scivoli dal tuo posto al pavimento.

  5. Rotolare su un lato della colonna vertebrale mentre cade. Assicurati che la tua testa tocchi delicatamente il terreno.

  6. Sdraiati sul pavimento con gli occhi chiusi. Non dovresti sdraiarti completamente immobile. Le persone incoscienti a volte si muovono e non hanno alcun controllo sugli arti.


  7. Mentre recuperi, siediti lentamente e lascia che quelli intorno a te ti aiutino. Datti un po 'di tempo prima di tornare alla normalità. Metti la testa tra le ginocchia mentre riposi.

suggerimenti

  • È possibile, sempre, restare indietro così che qualcuno possa prenderti se hai paura che la caduta possa sembrare falsa.
  • Quanto velocemente cadi determina se il debole sembra reale o falso. Scendi velocemente e senza voltarti indietro.

avvertimento

  • Non cadere direttamente sulla colonna vertebrale, sull'anca o sul coccige. Non sbattere la testa sul pavimento.
  • Non trattenere il respiro o qualcuno potrebbe finire per eseguire CPR (rianimazione cardiopolmonare) su di voi.
  • Non stare fuori troppo a lungo o qualcuno chiamerà un'ambulanza.