Come portare un LCD TV come bagaglio su un volo

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COSA NOTANO GLI ASSISTENTI DI VOLO IN TE appena imbarcato?✈ segreti ad alta quota
Video: COSA NOTANO GLI ASSISTENTI DI VOLO IN TE appena imbarcato?✈ segreti ad alta quota

Contenuto

I televisori LCD sono televisori a schermo piatto, essendo più sottili e leggeri dei tradizionali televisori a tubo (CRT). Le ridotte dimensioni e il peso dei televisori LCD consentono di portarne parecchi su voli commerciali come bagaglio registrato. Le compagnie aeree dell'area hanno restrizioni di dimensioni e peso per il bagaglio registrato, quindi è importante determinare il peso e le dimensioni lineari del televisore LCD nella scatola prima di tentare di viaggiare con il dispositivo su una compagnia aerea commerciale.


indicazioni

Porta una TV LCD nel bagaglio sui voli commerciali (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Contattare la compagnia aerea per determinare il peso massimo e le dimensioni lineari del bagaglio registrato. I limiti variano da azienda a società e questi dati cambiano frequentemente, quindi è importante ottenere informazioni aggiornate.

  2. Se possibile, imballare il TV LCD con la confezione originale. Prestare attenzione durante il confezionamento e assicurarsi che l'apparecchio si adatti e resti fermo nel cartone. Sigilla la scatola con del nastro spesso. Se non si dispone più della scatola originale, acquistarne una appositamente progettata per trasportare i TV LCD da un negozio di imballaggio. Assicurati di scegliere la dimensione appropriata per le dimensioni della tua TV.

  3. Pesare la televisione nella confezione con tutto il packaging. Determina l'altezza lineare del case TV. Per misurare l'altezza lineare, aggiungi la lunghezza, la larghezza e la profondità della scatola. Confrontate questi numeri con i limiti dell'azienda per cui volete volare e assicuratevi che il peso e l'altezza lineare del vostro LCD rientrino in questi limiti.


  4. Arrivo all'aeroporto almeno due ore prima del volo. Quando si controllano bagagli di grandi dimensioni o sovrappeso, è importante effettuare il check-in in anticipo per il volo.

  5. Effettua il check-in per il tuo volo e paga le tasse per i bagagli sovradimensionati o in sovrappeso. A seconda delle dimensioni e del peso della TV LCD, potrebbe essere necessario pagare le spese per dimensioni e peso eccessivi.

suggerimenti

  • Molti aeroporti offrono un servizio di ritiro bagagli bagagli. Potrebbe essere una buona idea pagare questo servizio quando porti una TV LCD come bagaglio. Imballare la custodia della tua TV ti aiuterà a prevenire l'apertura accidentale durante lo spostamento.