Contenuto
Poiché il cuscino per il collo è comune in molte case, non è necessario spendere un sacco di soldi o sapere come cucire per far combaciare diversi cuscini in diversi temi in tutta la casa. Realizzando copertine diverse e senza cuciture per i tuoi cuscini per il collo, puoi cambiare l'aspetto per un costo e un tempo minimi. Realizza un tessuto a tema per date importanti, da aggiungere all'arredamento per le vacanze o una copertina gialla brillante per aspettare la primavera.
indicazioni
Variando il materiale da utilizzare, si può cambiare radicalmente l'aspetto del cuscino del collo (Mens Neck Ties immagine di Jim Mills da Fotolia.com)-
Utilizzando il metro a nastro, misurare la lunghezza, la circonferenza e il diametro del cuscino e annotare i valori.
Utilizzare un metro a nastro flessibile per misurare con precisione le dimensioni del cuscino (immagine del nastro di misurazione di MichMac da Fotolia.com) -
Utilizzando le misure del punto 1, aggiungere circa 8 cm alla circonferenza della forma del cuscino. Ad esempio, se il cuscino misurava 30 cm quando hai avvolto il nastro, aggiungi 8 cm per un totale di 38 cm.
-
Piega la misura del diametro. Ad esempio: se la misura finale era di 18 cm per metà della circonferenza, piegare a un totale di 36 cm.
-
Prendi la misura della lunghezza del cuscino e aggiungila al totale del Passo 3. Ad esempio: se la misura della lunghezza era di 40 cm, aggiungi il totale del Passo 3 (che nell'esempio era di 36 cm) per un totale di 76 cm.
-
Taglia un rettangolo sul tessuto usando solo i totali dei passaggi 2 e 4. Ad esempio: utilizzando le misure effettuate, il rettangolo sarebbe lungo 76 cm per 36 di larghezza.
-
Posiziona il rettangolo con il lato destro su un asse da stiro. Taglia il nastro di ferro delle stesse dimensioni della lunghezza del materiale. Posizionalo sul bordo del tessuto, allineando entrambi. Piegare l'altra estremità e allinearla con il panno e il nastro. Se guardi, sembrerà un sandwich di stoffa (nastro e stoffa). Seguendo le istruzioni sulla confezione del nastro, stirare il punto in cui si trova.
-
Tirare delicatamente la cucitura del getto per garantire una connessione solida. Se non è completamente sciolto, passa di nuovo l'area.
-
Ruota il tessuto sul lato corretto. Far scorrere il cuscino attraverso il tubo di stoffa e centrarlo in modo che vi sia la stessa quantità su entrambe le estremità.
-
Tagliare due pezzi di nastro, corda o corda, circa 30,5 cm. Attaccando il tessuto in eccesso alle estremità, legare il nastro. Ripeti dall'altra parte. Ora hai una semplice federa per il tuo cuscino per il collo che è facile da sostituire semplicemente svitando il nastro, sostituendo la cappa e legandola di nuovo.
avvertimento
- Usa le precauzioni necessarie quando usi il ferro, in modo da non bruciare te stesso o gli altri.
Cosa ti serve
- Cuscino per il collo
- tessuto
- perni
- forbici
- Metro a nastro
- Fusibile bifacciale con cinturino in ferro
- ferro
- Nastro, corda o cavo