Come alleviare il bruciore delle infezioni del tratto urinario

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Contrastare la CISTITE senza antibiotici. Sintomi, cause e rimedi naturali.
Video: Contrastare la CISTITE senza antibiotici. Sintomi, cause e rimedi naturali.

Contenuto

Infezioni del tratto urinario (UTI) sono infezioni batteriche nella vescica o nell'uretra. Si verificano quando i batteri fecali raggiungono le vie urinarie durante i rapporti sessuali o quando la pulizia avviene dopo il bagno. Questa infezione causa forti dolori, per i quali esistono medicinali e rimedi casalinghi.


indicazioni

Le infezioni del tratto urinario sono infezioni batteriche nella vescica o nell'uretra. (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

    trattamento

  1. Identificare i sintomi Il più comunemente riportato include minzione frequente e incapacità di rilasciare molto liquido. Inoltre, molti pazienti riferiscono intensi bruciori e dolori addominali durante il tentativo di urinare.

  2. Avere un appuntamento medico L'unica cura per le infezioni del tratto urinario sono gli antibiotici, quindi prendi un appuntamento non appena identifichi i sintomi.

  3. Prendi antidolorifici da banco fino a quando non vedi il tuo medico. Questi farmaci includono AZO, Cystex o Uristat.

  4. Prova ad usare i rimedi casalinghi. Bere molta acqua e succo di mirtillo senza zucchero. Questi diuretici ti faranno urinare più spesso. Inoltre, diluiscono l'urina; più è diluito, meno accecante sentirai. Stare lontano da bevande piene di zucchero in quanto ciò può aiutare nella riproduzione dei batteri.


suggerimenti

  • Il modo migliore per eliminare il dolore di un'infezione del tratto urinario è quello di evitare la malattia in primo luogo. Mantenere la salute delle vie urinarie, passando da una parte all'altra e urinando prima e dopo il rapporto. Inoltre, bere succo di mirtillo stimola regolarmente la vescica e l'uretra.

avvertimento

  • Potresti notare un'urina di colore giallo o arancione dopo aver assunto i medicinali da banco sopra descritti.

Cosa ti serve

  • Succo di mirtillo
  • acqua
  • Accesso alla farmacia