Come fare un grappolo d'uva

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come fare un grappolo d'uva - Articoli
Come fare un grappolo d'uva - Articoli

Contenuto

Che si tratti di una festa di Halloween o di una festa in costume, i vestiti giusti possono fare una grande differenza. Comprare o noleggiare un costume può essere costoso e richiede tempo. Se hai bisogno di un costume creativo e divertente, puoi farlo da solo: è il "grappolo d'uva". Non richiede molto materiale o tempo e puoi ancora essere il successo della festa per la sua originalità e creatività.


indicazioni

Fantasia d'uva (www.flickr.com, www.distinctivefabric.com)
  1. Riempi i palloncini viola lasciandoli di varie dimensioni. Quando li leghi, assicurati di lasciare almeno un centimetro alle estremità. Conservali nei sacchi della spazzatura da 30 litri.

  2. Prendi il feltro verde e taglia i bordi per formare un cerchio. Con il cerchio pronto, ritaglia i bordi per renderlo frastagliato come una foglia. Piega il cerchio a metà, poi a metà ancora. Taglia l'angolo interno per fare un buco al centro. Fai un taglio dritto dal bordo esterno al bordo interno. Questa sarà l'apertura che ti consentirà di posizionare il feltro intorno al collo, formando la parte superiore del mazzo. Quando hai finito, prenota questa parte.

  3. Indossa i pantaloni e la maglietta a maniche lunghe. A questo punto, avrai bisogno di aiuto per finire il tuo costume. Una volta indossati i vestiti, prendi gli spilli e inizia, molto attentamente, per allacciare i palloncini sulla maglietta, infilando i birilli alle estremità. Metti meno palloncini in basso, vicino ai fianchi, e altri palloncini in alto, modellandoli come un vero mazzo.


  4. Una volta che i palloncini sono bloccati nella parte anteriore e posteriore, mettere il pezzo di feltro intorno al collo. Metti il ​​berretto in testa e all'improvviso ti sei trasformato in un grappolo d'uva! Ora esci e goditi alcuni bei momenti.

suggerimenti

  • Se vuoi essere un grappolo di uva verde, cambia il colore della camicia, dei pantaloni e dei palloncini in verde.

Cosa ti serve

  • Pezzo di 154 centimetri quadrati di feltro verde
  • Camicia a maniche lunghe viola o nera
  • Pantaloni viola o neri
  • Grande sacco di palloncini viola con un diametro da 30 a 38 centimetri
  • Due o tre sacchi per rifiuti da 30 litri
  • 100 piccoli spilli
  • Cappello viola