Come scegliere le impronte digitali di un oggetto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
QUANTO È SICURA L’IMPRONTA DIGITALE ?
Video: QUANTO È SICURA L’IMPRONTA DIGITALE ?

Contenuto

Se sei sulla scena di un crimine, ma il kit di impronte digitali è in ufficio, non preoccuparti. Improvvisare utilizzando oggetti domestici ordinari e un po 'di creatività per raccogliere i segni digitali del luogo.


indicazioni

Modi improvvisati per raccogliere le impronte digitali (Immagine di Hi Detail Fingerprint 2 di Andrew Brown da Fotolia.com)
  1. Cerca oggetti che potenzialmente possono avere impronte digitali contrassegnate. Diventano più evidenti su oggetti lisci come vetro, superfici verniciate, metallo, linoleum, legni verniciati e carta.

  2. Usando un coltello, rompere la matita di grafite in piccoli pezzi. Mettili su una superficie piana e usa una moneta per macinarli finché non diventano una polvere fine.

  3. Appoggia l'oggetto su un tavolo piano e cospargilo lentamente con il sottile strato di polvere di grafite.

  4. Pulire la polvere con una piuma. Si attaccherà alla parte grassa della pelle del sospetto e rivelerà i segni digitali. Fai attenzione quando pulisci per non cancellarli.


  5. Tenere una piccola striscia di nastro trasparente attraverso le estremità e posizionarlo sopra l'impronta digitale. Premere per alcuni secondi, quindi estrarre delicatamente una delle punte. Le impronte digitali aderiranno al nastro.

  6. Attaccare il nastro a faccia in giù su un foglio di carta. Ripeti l'intero processo per ogni impronta digitale che trovi sull'oggetto e posizionali nella stessa scheda.

Cosa ti serve

  • matita
  • coltello
  • valuta
  • Pennello per capelli o piume
  • Nastro adesivo trasparente
  • Grande foglio di carta bianca o pezzo di carta