Come risolvere un mirror

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come risolvere un Mirror Cube (Tutorial part1)
Video: Come risolvere un Mirror Cube (Tutorial part1)

Contenuto

Molti specchi richiedono qualche restauro nel tempo. Se hai uno specchio bello, squisitamente progettato o antico, non è sufficiente una semplice sostituzione. Una possibilità è di fare un bagno d'argento nello specchio che, nella maggior parte dei casi, ripristinerà la sua condizione originale, o anche meglio.


indicazioni

Specchio dorato giorgiano c. 1820

    Come ripristinare uno specchio

  1. Assicurati di dare il bagno d'argento nello specchio è l'opzione migliore. Gli specchi da bagno in genere devono essere sostituiti in quanto sarà più economico e semplice. Molti specchi possono essere "sostenuti" da uno specchio di 2,5 cm di spessore tagliato per adattarsi allo specchio originale. Per gli specchi più fini o più vecchi, il bagno d'argento può essere l'opzione migliore.

  2. Pulire accuratamente lo specchio. Osservare attentamente tutti i graffi o le macchie sul vetro poiché dare il bagno d'argento probabilmente li renderà ancora più evidenti.

  3. Indossare tutte le attrezzature di sicurezza di cui sopra e utilizzare i prodotti chimici forniti per rimuovere il rivestimento originale e l'argento. Se il tuo kit non contiene queste cose, un dispositivo di rimozione della vernice dovrebbe rimuovere il rivestimento. L'acido nitrico e l'acqua rimuoveranno l'argento originale. Saranno presenti mercurio e altre tossine pericolose.


  4. Pulire nuovamente il vetro con un panno morbido e il detergente acido che deve essere fornito con il kit. È importante non toccare il vetro con le mani da questo momento in poi.

  5. Il vetro dovrebbe essere su una superficie piana mentre si applica la miscela chimica, che è il nuovo argento del tuo specchio.

  6. Dopo circa 10 minuti, l'argento dovrebbe essere depositato uniformemente sul vetro. Risciacquare con acqua fredda e asciugare delicatamente la superficie con un panno. Lasciare che lo specchio si asciughi completamente.

  7. Applicare la nuova base, di solito una vernice nera che dovrebbe essere nel kit. Una volta asciutto, puoi appendere il tuo specchio appena restaurato.

suggerimenti

  • Cerca di dare un bagno d'argento in uno specchio più piccolo, poco costoso e poco importante per primo.
  • Sostituire lo specchio, o almeno il vetro, se possibile.

avvertimento

  • I rifiuti devono essere smaltiti correttamente per verificare con il fornitore locale di gestione dei rifiuti.
  • Assumere un professionista se si prende un bagno d'argento sullo specchio danneggiato è la vostra preferenza.

Cosa ti serve

  • Kit per bagno in argento
  • Guanti resistenti
  • Protezione degli occhi
  • Maschera antipolvere pesante
  • Raschietto o chimica per rimuovere il vecchio argento