Come prendere bevande alcoliche in crociera

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
5 Ways to Get Free Alcohol on a Cruise
Video: 5 Ways to Get Free Alcohol on a Cruise

Contenuto

Un viaggio in crociera può essere un modo fantastico ed economico per trascorrere le vacanze. A meno che la nave non contenga bevande alcoliche incluse nel pacchetto di viaggio. Molte crociere non includono questo e non consentono ai passeggeri di trasportare alcolici tranne una bottiglia di vino o spumante per un'occasione speciale. Se sei interessato a prendere un drink in crociera, ci sono alcuni modi per farlo.


indicazioni

Le bevande alcoliche in crociera possono rendere il viaggio più divertente (Steve Mason / Digital Vision / Getty Images)
  1. Verificare con la compagnia di crociera per scoprire le regole esatte circa l'assunzione di alcol a bordo. È anche importante informarsi sulle possibili punizioni quando si trasportano bevande nascoste alla nave. Alcune aziende potrebbero prendere luce con un avviso e la confisca delle bevande, mentre altre potrebbero persino farti espellere dalla crociera.

  2. Prendi solo ciò che vuoi consumare. Non andare fuori di testa per portare 10 bottiglie di bevande se non bevi molto. Pianifica in anticipo quanto vuoi consumare. Inoltre, una bottiglia di vodka potrebbe anche essere battuta, ma probabilmente un whisky no.

  3. Acquista bevande simili a quelle che verranno prese. Se vuoi prendere la vodka, compra una bottiglia di soda trasparente. Se stai portando un liquore alla crema irlandese, prova una bottiglia di frappuccino.


  4. Trasferire l'alcol nelle bottiglie alternative. Ricorda che alcune bevande potrebbero fuoriuscire attraverso il coperchio quando vengono collocate in altre bottiglie, quindi cerca di conservare le bottiglie in sacchetti di plastica per evitarli. Una valigia con un forte odore di bevanda alcolica attirerà l'attenzione.

  5. Metti le bottiglie nelle valigie più grandi. Quando arrivi al terminal, dovrai consegnare le borse più grandi. Ricordati di mettere le bottiglie al loro interno. È possibile portare una piccola bottiglia nella barca quando si imbarca, ma ricorda che così facendo, le probabilità di essere imprigionate e confiscate sono maggiori.

Cosa ti serve

  • Bottiglie di bibite con coperchio