Contenuto
Oggigiorno, tutti vogliono una borsa di studio di Dooney e Bourke, ma pochi possono permetterseli. Questi accessori di design sono sempre più richiesti e stanno rapidamente entrando nella categoria di marchi come Coach, Chanel e Gucci. Il che significa che sono ambite dalla maggioranza e copiate da molti. Distinguere un vero da un falso richiede un occhio allenato.
indicazioni
Identifica le borse false Dooney e Bourke-
Esamina il logo in pelle, visibile nella parte anteriore della borsa. Se la cucitura non è dello stesso colore del filo utilizzato nelle cuciture, è falsa.
-
Dai un'occhiata. Tutte le borse Dooney e Bourke hanno un rivestimento in pelle marrone. Se quello che hai in mano è di qualsiasi altro colore, non è vero. Anche le maniglie sono sempre in pelle marrone.
-
Studia i dettagli in metallo. La parte metallica di una borsa Dooney e Bourke è realizzata in ottone, sia che si tratti dei piedini protettivi, dei chiodi o delle fibbie della maniglia. Se sono d'argento, sappi che non è un vero Dooney.
-
Guarda l'interno per ulteriori segni di frode. Se la borsa non è autentica, non sarà visibile il logo dell'anatra in pelle visibile con cuciture visibili, né un numero di registrazione bianco blu e rosso sotto una cucitura in pelle. Non sarai in grado di farlo se stai solo cercando di scoprire se l'ex-ragazza di tuo marito sta usando un vero Burke Dooney o un falso.
suggerimenti
- Per acquistare borse autentiche, fai shopping nelle boutique o nei grandi magazzini Dooney e Burke. EBay è una grande risorsa per trovare le borse Dooney Burke più economiche a patto che tu abbia a che fare con venditori stimati e classificati. Puoi anche trovare occasioni sui siti web "Overstock.com" e "BagBorrowOrSteal.com".
avvertimento
- Evita di acquistare borse Dooney e Burke dai venditori eBay con dubbia reputazione, specialmente se vengono fornite solo foto vaghe.
- Mentre si è tentati di comprare un falso Dooney e Burke, ricorda che è contro la legge e anche non etico.