Come nascondere l'impianto idraulico

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come nascondere l'impianto idraulico - Articoli
Come nascondere l'impianto idraulico - Articoli

Contenuto

Sebbene di grande importanza per una casa, l'attrazione decorativa dei tubi non è tra le sue virtù. Possono distogliere l'attenzione dall'arredamento di una stanza e diventare il punto principale. Che si tratti sul pavimento, sul rivestimento o accanto a un lavandino o un bagno, è possibile nascondere i tubi con strategie decorative economiche che rendono l'area più attraente e facile da pulire.


indicazioni

Scegli una tenda da appendere davanti ai tubi che stanno sul muro (Immagine Tenda di pizzo da Empath da Fotolia.com)

    Tubi a parete

  1. Metti una spilla da balia sull'estremità di un elastico. Guida l'elastico attraverso il canale alla verga usando il perno. Tirare l'elastico sulla punta e rimuovere il perno. Tagliare l'elastico, lasciando 15 cm di eccesso per legare.

  2. Lega l'elastico facendo un giro intorno alla parte superiore dei tubi. Il ciclo è facile da annullare per rimuovere la tenda e pulire l'area.

  3. Piegare l'estremità della tenda e stringere la barra su ciascun lato della canna in modo che la base venga leggermente rifilata. Attacca l'asta per tende con dei perni se c'è spazio per passarli dietro la canna.

    Nascondere i tubi di fissaggio

  1. Sciacquare a fondo i tubi con una spugna umida e lasciare asciugare per almeno un'ora.


  2. Avvolgere un nastro di plastica a spirale attorno ai tubi esposti. Lavorare dall'alto verso il basso, sovrapponendo il nastro di almeno 1 cm. Fai un cerchio completo di nastro nella parte inferiore dei tubi. Tira fuori il nastro.

  3. Tagliare il nastro, lasciando 2 cm liberi all'estremità del cilindro laminato. Applicare un adesivo extra sul nastro sul retro di questa estremità libera e premerlo contro la colla. Tenere in posizione e contare fino a 20.

  4. Avvolgi fiori finti, rami di vite o altre decorazioni intorno ai tubi.

suggerimenti

  • Indossa un elastico colorato con la tenda.
  • Usa un nastro di plastica verde per rendere i tubi simili a una vite artificiale o un'altra pianta.
  • Pulire il nastro di plastica con una spugna o un panno morbido e sapone neutro. Evitare prodotti chimici e abrasivi. Pulisci i fiori artificiali con uno straccio o un asciugacapelli.

avvertimento

  • Non utilizzare fiori artificiali o tessuti nelle tubazioni del gas o vicino a fiamme pilota e altre fonti di calore come scaldabagni o fornaci, questo può causare incendi.

Cosa ti serve

  • Tende con spazio per asta
  • Spilli di pressione o decorativi se necessario
  • forbici
  • Elastico per tessuto da 1 cm
  • Adesivo extra forte
  • Rotolo di nastro di plastica largo 5 cm corrispondente al lavandino o altro accessorio attaccato alla canna
  • Fiori in tessuto o frutti artificiali (facoltativo)