Come curare lo scolorimento che lascia la pelle rossa

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PEELING CHIMICO "The Ordinary" ACNE ,RUGHE,MACCHIE FUNZIONA?👀
Video: PEELING CHIMICO "The Ordinary" ACNE ,RUGHE,MACCHIE FUNZIONA?👀

Contenuto

La decolorazione della pelle si verifica in diverse situazioni. Quello che lascia la pelle rossa è uno dei problemi più comuni che le persone affrontano. Le loro motivazioni sono diverse, tra cui allergie, scottature solari, genetica e malattie della pelle. Per guarire, è necessario determinare la causa esatta, come una reazione allergica e quindi il trattamento della causa.


indicazioni

Lo scolorimento che lascia la pelle rossa ha diverse ragioni (faccia da bambino con l'immagine della guancia rossa di Pavel Losevsky da Fotolia.com)
  1. Prendere farmaci per l'allergia in quanto sono fondamentali per curare eruzioni cutanee e reazioni causate da allergie. Le allergie che provocano arrossamenti o eruzioni cutanee sono minori, ma se sono in grado di persistere, possono diventare gravi nel tempo. Un rimedio antistaminico di base è appropriato per ridurre ed eliminare l'arrossamento.

  2. Applicare quotidianamente la protezione solare in quanto protegge la pelle dai danni del sole e dall'abbronzatura, oltre ad essere efficace nell'eliminare il rossore e nel permettere alla pelle di guarire. La protezione solare previene anche i danni del sole che possono peggiorare il rossore da altre fonti.


  3. Applicare una crema sbiancante per la pelle. È utile dopo un intervento chirurgico al laser, che causa arrossamento. La pelle rossa scompare nel tempo come segnale di guarigione e crema sbiancante.

  4. Parlate con un medico della possibile origine del vostro rossore nella pelle, che potrebbe essere stato causato da qualche altra complicazione di una condizione medica come il diabete. Il rossore può essere un segno di altri problemi oltre alle semplici allergie.

avvertimento

  • Non usare creme per sbiancare la pelle se il problema iniziale è stato causato da una reazione allergica o da una malattia della pelle. Se il rossore è stato causato da una malattia della pelle, consultare il medico in merito a potenziali trattamenti.

Cosa ti serve

  • Rimedi allergia
  • crema solare
  • Crema schiarente per la pelle