Contenuto
Un colletto permette alle torte di crescere sopra la teglia, aumentando la profondità della forma. Con poche strisce di carta da burro, puoi realizzare un collare che raddoppierà l'altezza di una torta. Assicurarsi di utilizzare carta di alluminio, che ha un rivestimento in silicone resistente al calore. Evitare carta oleata (nota anche come carta pergamena) in quanto la cera si scioglie nel forno e creare una torta con un gusto di gesso a cera.
indicazioni
Aumenta la profondità delle tue teglie (Eising / Photodisc / Getty Images)-
Metti un grande foglio di carta imburrata su una superficie piana. Disporre la teglia al centro della carta.
-
Traccia la base della teglia sulla carta con una matita.
-
Rimuovere la teglia e tagliare la carta seguendo la linea appena disegnata.
-
Misura e taglia delle strisce di carta da burro due volte più larghe dell'altezza della teglia da forno. Taglia abbastanza strisce per far circolare l'interno della tua forma, con qualche centimetro in più (di solito tre o più strisce).
-
Immergere il pennello nella margarina e applicare uno strato sottile sul fondo e sui lati interni della teglia, per assomigliare alla colla che mantiene la carta da burro in posizione.
-
Premere il cerchio di carta sul burro sulla base della teglia. Il cerchio dovrebbe adattarsi perfettamente al fondo del modulo; se troppo grandi, tagliare i bordi. Passa le mani sulla carta per eliminare rughe e vesciche.
-
Premere una striscia rettangolare di carta da burro nella forma in modo che una parte tocchi il cerchio di carta inferiore e l'altro lato si trovi sopra i lati della forma. Assicurati che la striscia sia saldamente in posizione, grazie alla margarina. Cospargere un po 'di crema su un'estremità della striscia di carta.
-
Premere un'altra striscia di carta nella forma allo stesso modo, sovrapponendo la prima striscia oltre il bordo, usando la margarina. Assicurati che la margarina attacca le strisce l'una all'altra e trattiene le strisce attaccate ai lati della teglia. Passa la margarina all'estremità libera della seconda striscia.
-
Continuare a premere le strisce nella teglia e collegarle con la margarina fino a quando l'interno della forma è completamente rivestito con il colletto di carta. Liscia le strisce per eliminare bolle d'aria e rughe.
-
Premere più margarina nel punto di unione in cui le strisce di carta che fiancheggiano i lati si collegano alla carta che riveste il fondo. Questo eviterà perdite di massa.
-
Riempire la teglia con l'impasto e cuocere per il tempo consigliato nella ricetta. Non è necessario ingrassare la carta.
Cosa ti serve
- Vassoio di cottura
- Carta da burro
- matita
- forbici
- righello
- Spennellare per cucinare
- margarina