Mettiti in piedi su una tavola da surf

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Scuola Surf - In piedi sulla tavola
Video: Scuola Surf - In piedi sulla tavola

Contenuto

Proteggere la tua tavola da surf è la seconda cosa più importante che puoi fare dopo il surf. Una volta che paghi caro per uno, non vorrai lasciarlo soggetto a ammaccature, crepe o buchi. Forse il piede destro della tua casa non è così alto da montare un supporto verticale, quindi ecco alcuni suggerimenti su come montare un supporto orizzontale.


I supporti verticali della doga spingono la coda e le chiglie (Zoonar / S.Heap / Zoonar / Getty Images)

Scegliere un modello

Innanzitutto, devi decidere se vuoi un supporto a muro o un supporto gratuito. Entrambi hanno benefici. Quelle gratuite sono molto più mobili e alcune possono essere rotte per una migliore gestione. Se vivi in ​​un appartamento che non può essere modificato, probabilmente preferirai questo modello. D'altra parte, i supporti in legno sono molto più rigidi e sono perfetti per garage o qualsiasi tipo di deposito. Preferirai questo se la tua preoccupazione è di sbattere e vedere il tuo board crash.

materiale

La maggior parte delle staffe è in compensato. Avrete anche bisogno di viti, tavole da 5 a 10 cm o giù di lì, un trapano e qualche tipo di sega. Per un buon supporto, saranno richieste levigatura, lucidatura, protezione in schiuma o moquette e sigillante. È inoltre possibile acquistare appendini di plancia, che resteranno bloccati nel supporto. Questi sono buoni perché sono già imbottiti. Le due cose principali che devi fare è creare un supporto il più saldo possibile e le parti in cui la plancia è più morbida e liscia possibile. A seconda del modello scelto, è buona norma utilizzare la schiuma sulle parti che si appoggiano al bordo perché è morbida e abbastanza solida da tenere il pannello in posizione.


Attrezzature da costruzione

Per prima cosa, devi avere un'anteprima del supporto prima di iniziare a scoprire se hai un supporto adeguato per le tue schede. Il modello migliore inclinerà le tavole sul supporto in modo che i lati del pannello si appoggino sul fondo del supporto o del muro e per estrarli è necessario tirare un anglo di 45 gradi verso l'alto e al tuo fianco. Questi modelli manterranno il tabellone in posizione. Non è opportuno fare una presa su un muro di 1,80 m quando si ha una tavola di 2,70 metri. Dovresti anche misurare e tracciare tutte le parti con una matita prima di montare il supporto. Infine, assicurati che lo spazio sia compatibile con le schede. Ogni tavola da surf è diversa l'una dall'altra, e alcune sono più spesse. Sapere esattamente qual è la tua taglia è la cosa migliore, ma se non ne sai più o meno, può funzionare anche tu.