Contenuto
Molte cyclette attuali hanno diversi livelli di fitness e monitor digitali che mostrano la frequenza cardiaca, le calorie bruciate e la distanza percorsa. Il numero di calorie bruciate durante qualsiasi esercizio dipende dalla frequenza con cui ci si allena, nonché dal proprio corredo genetico e dal tipo fisico. Continuate a leggere per scoprire come perdere 9 kg su una cyclette.
indicazioni
Perdere calorie dipenderà dal ritmo che si esercita (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)-
Determina la quantità di grasso che devi bruciare attraverso la frequenza cardiaca per vedere quanto velocemente devi pedalare sulla bici. Per avere un'idea generale della frequenza cardiaca richiesta, sottrarre la tua età da 220. Lavora dall'80 all'85% del numero per perdere peso. Poiché 500 g di grassi equivalgono a 3500 calorie, è necessario bruciare 500 calorie al giorno sulla bici per perdere una sterlina a settimana.
-
Completa almeno un allenamento veloce di 60 minuti su una cyclette tutti i giorni. Ad una velocità elevata (32 km / ha 40 km / h), pedalare ti aiuterà a bruciare da 5 a 10 calorie al minuto. Ci vorranno dai 50 ai 100 minuti per bruciare 500 calorie al giorno. Se stai andando a un ritmo più lento, regolare il tempo necessario. Controlla la tua frequenza cardiaca durante l'esercizio posizionando due dita nella vena del collo e il tempo per dieci secondi. Moltiplicare il risultato per 6 per ottenere i battiti al minuto e determinare se si sta esercitando ad un livello che brucia grassi.
-
Esercizio al mattino e prima colazione Il tuo corpo ha maggiori probabilità di perdere peso perché non ha riserve di energia. Inoltre, un'attività mattutina aumenta il metabolismo per il resto della giornata.
-
Allenati sui circuiti usando la tua bici, accelera fino alla massima velocità per cinque minuti e poi rallenta fino alla portata normale. Fatelo durante l'allenamento per aumentare il metabolismo e bruciare i grassi. Inizia a ritmo sostenuto e tieni premuto per cinque minuti, quindi riduci gradualmente a una velocità moderata e rimani per tre minuti. Riaccelerare il ritmo e tenere premuto per cinque minuti. Fatelo durante l'allenamento per aumentare la perdita di calorie.
-
Aumenta la resistenza e la durata del tuo esercizio ogni giorno, ma resta ad alta intensità. Questo ti aiuterà a raggiungere livelli più elevati di fitness e a costruire muscoli aumentando il tuo metabolismo.
-
Eliminare circa 500 g alla settimana con un programma di un'ora sulla cyclette. Per aumentare la perdita di peso, aumentare la durata e la velocità. Per un'ulteriore riduzione di 500 g a settimana, riduce l'apporto calorico di 500 calorie al giorno. Inoltre, rimuovere i grassi saturi dalla vostra dieta. In un programma base di 60 minuti al giorno senza riduzione di calorie, perderai 9 libbre in 20 settimane.
Cosa ti serve
- Cyclette