Contenuto
Il reflusso acido è un problema doloroso che può colpire in qualsiasi momento della giornata, essendo particolarmente difficile per chi ne soffre durante la notte, poiché la sensazione di bruciore può tenerti sveglio e disagio. Un rimedio per evitare il reflusso notturno è cercare di sollevare la testa del letto, che ti aiuterà a mantenere l'acido nello stomaco mentre dormi. Alzare il letto può essere fatto in pochi passi.
indicazioni
Usa i mattoni per alzare la testa del letto (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Trova qualcosa di solido, come mattoni o assi di legno, per aiutare a mantenere elevato il letto. Assicurati di indossare qualcosa di solido e consistente ed evita tutto ciò che le gambe del letto possono forare.
-
Dal momento che normalmente tieni il tuo letto in un posto, rimuovi le ruote come potrebbero esserlo, dal momento che il letto sarà strategicamente supportato e qualsiasi movimento accidentale può causare una caduta disastrosa.
-
Chiedi a un amico di aiutarti ad alzare la testiera del letto a circa 6-8 pollici. Uno di voi deve tenere il letto mentre l'altro mette il supporto sotto. Se si utilizzano i mattoni, impilare tre o quattro in ciascun angolo e posizionare un'altra pila al centro per evitare di rovesciarsi o scivolare.
indicazioni
suggerimenti
- Puoi anche provare a usare delle zeppe speciali che sollevano il tuo corpo invece di alzarti dal letto. Le cune si possono trovare su internet o nei negozi di biancheria.
- Dormire sul lato sinistro ed evitare di mangiare prima di coricarsi può anche aiutare a prevenire il reflusso acido.
avvertimento
- Se soffri di reflusso acido ricorrente, consulta il tuo medico perché potrebbe essere un segno di qualcosa di più serio.
Cosa ti serve
- Mattoni o qualcosa di solido per alzare il letto
- Assistenza per aiutare ad alzare il letto