Come alzare la testa di un letto per alleviare il mal di schiena

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Mal di Schiena cronico: e se fosse una spondiloartrite?
Video: Mal di Schiena cronico: e se fosse una spondiloartrite?

Contenuto

Il reflusso acido è un problema doloroso che può colpire in qualsiasi momento della giornata, essendo particolarmente difficile per chi ne soffre durante la notte, poiché la sensazione di bruciore può tenerti sveglio e disagio. Un rimedio per evitare il reflusso notturno è cercare di sollevare la testa del letto, che ti aiuterà a mantenere l'acido nello stomaco mentre dormi. Alzare il letto può essere fatto in pochi passi.


indicazioni

Usa i mattoni per alzare la testa del letto (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    indicazioni

  1. Trova qualcosa di solido, come mattoni o assi di legno, per aiutare a mantenere elevato il letto. Assicurati di indossare qualcosa di solido e consistente ed evita tutto ciò che le gambe del letto possono forare.

  2. Dal momento che normalmente tieni il tuo letto in un posto, rimuovi le ruote come potrebbero esserlo, dal momento che il letto sarà strategicamente supportato e qualsiasi movimento accidentale può causare una caduta disastrosa.

  3. Chiedi a un amico di aiutarti ad alzare la testiera del letto a circa 6-8 pollici. Uno di voi deve tenere il letto mentre l'altro mette il supporto sotto. Se si utilizzano i mattoni, impilare tre o quattro in ciascun angolo e posizionare un'altra pila al centro per evitare di rovesciarsi o scivolare.


suggerimenti

  • Puoi anche provare a usare delle zeppe speciali che sollevano il tuo corpo invece di alzarti dal letto. Le cune si possono trovare su internet o nei negozi di biancheria.
  • Dormire sul lato sinistro ed evitare di mangiare prima di coricarsi può anche aiutare a prevenire il reflusso acido.

avvertimento

  • Se soffri di reflusso acido ricorrente, consulta il tuo medico perché potrebbe essere un segno di qualcosa di più serio.

Cosa ti serve

  • Mattoni o qualcosa di solido per alzare il letto
  • Assistenza per aiutare ad alzare il letto