Idee di compleanno per qualcuno a dieta

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Dieta/Menù settimanale e consigli su cosa acquistare
Video: Dieta/Menù settimanale e consigli su cosa acquistare

Contenuto

La dieta è già abbastanza difficile nei giorni normali, altre occasioni speciali come il tuo compleanno lo rendono ancora più difficile. La tentazione di cedere e godersi la torta di compleanno e il gelato può essere irresistibile. Aiuta il tuo amico o la persona cara a rimanere a dieta quest'anno durante il loro compleanno con alcune idee creative che aiutano nell'impegno a fare un cambiamento salutare.


Fai una torta sana da incolpare per la festa di compleanno (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Torta sana

Mentre il titolo può sembrare contraddittorio, il fatto è che puoi fare una sana torta di compleanno per qualcuno a dieta. Siti come Wholegraingourmet.com offrono ricette di torte fatte con il grano che ha un sapore fino a tipi malsani. Se la persona che preferisce la dieta preferisce la torta, prendere in considerazione l'utilizzo di una pasta sfoglia di grano e il riempimento con zucchero di canna o anche con zucchero di cocco per abbassare le calorie e l'indice glicemico del dessert.

Per qualcuno con una dieta a basso contenuto calorico, puoi preparare una torta alla frutta ammassandoli e sistemandoli per assomigliare ad una torta e mettendo una crema ipocalorica. Grandi frutti per questo tipo di torta sono kiwi, fragola e mela affettata. Per mettere le candele, sbucciare e tagliare un kiwi a metà e metterlo sul piatto con la parte piatta verso il basso. Per aggiungere più bellezza e una svolta unica alla torta, considera di decorarla con alcuni fiori commestibili come organico, lavanda, calendula o ibisco.


barbecue

La carne alla griglia è più magra e può essere più gustosa della carne fritta. Invece di servire snack di zucchero e amido alla festa, prendi in considerazione un barbecue. Evita le carni grasse e offri agli ospiti pollo o pesce alla griglia. Per aggiungere un tocco speciale, cuocere qualche spiga di grano e preparare una bella e rinfrescante macedonia. È possibile coronare questa festa deliziosa con una crostata di frutta fatta di zucchero di cocco e ciliegie.

campo

Evita le pressioni e le tentazioni di una festa di compleanno portando la famiglia in campeggio per una vacanza di compleanno in famiglia. La persona dieta, se è il tipo che ama la vita all'aria aperta, amerà passeggiate, immersioni e passeggiate nella natura. La tua famiglia può godere di cibo da campeggio e giornate attive, che saranno molto buone per la persona a dieta. Con così tanto esercizio e attività, puoi persino preparare un piccolo compleanno per il grande giorno, come una piccola torta da condividere per tutti o piccoli fiocchi di riso.


Celebrazione intima

Lo stress può rendere ancora più difficile attenersi alla dieta. Quindi, invece di pianificare una festa di gruppo pazza e spesso stressante, aiuta la persona amata nello sforzo di una vita sana preparando una cena di compleanno per due. Se hai bambini, metti i bambini a letto e mangiali dopo aver dormito o noleggiati una babysitter ed esci per cena. Scegli un menu sano ma delizioso, pieno di cose che di solito non hai il tempo di cucinare. Meglio di tutti: finisci la serata con un raffinato cioccolato amaro. È dolce, salutare e un premio per lo sforzo di qualcuno a dieta.