Come trovare qualcuno in Germania

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come Trovare Lavoro in Germania Senza Sapere il Tedesco
Video: Come Trovare Lavoro in Germania Senza Sapere il Tedesco

Contenuto

Cercare una persona in un paese straniero può essere un'esperienza scoraggiante se non sai da dove iniziare. Ancora più difficile è cercare di sapere dove si trova qualcuno che vive o viaggia in Germania.Internet offre molti modi per iniziare la ricerca. Dovrai essere paziente e perseverante, ma spero che sarai in grado di trovare le informazioni che stai cercando.


indicazioni

Se la persona viaggiava in Germania, chiedi a familiari o amici i dettagli dell'itinerario (immagine di un aereo di linea commerciale da parte sua da parte di Fotolia.com)
  1. Metti insieme tutti i dati che hai sulla persona e usali come punto di partenza per trovare le informazioni che desideri. Può includere nome completo e data di nascita. Se la persona viaggiava, quindi conoscere i dettagli del volo, come ad esempio la data di arrivo e di partenza, così come la compagnia aerea.

  2. Contatta amici o familiari che potrebbero avere informazioni sulla persona e ottenere il maggior numero di dettagli possibile, come indirizzo o nome dell'hotel, itinerario, programma degli eventi, ecc.

  3. Utilizza un sito di ricerca come Google e inserisci i dettagli che hai a portata di mano, come il nome completo. Ciò può generare risultati sulla persona sotto forma di profili online, blog, siti Web, Facebook o Twitter. Se è così, contatta la persona per scoprire cosa è successo. Il sito potrebbe anche visualizzare risultati relativi a eventi o giornali.


  4. Esegui una ricerca avanzata e inserisci quanti più dettagli possibili se quelli nella ricerca complessiva sono stati molto completi. Ciò renderà la tua ricerca specifica e potresti provare a utilizzare parole chiave diverse per trovare maggiori informazioni.

  5. Utilizza le directory online in Germania come People Search e Lost Trekkers (vedi Risorse) se stai cercando famiglia o amici.

  6. Contattare il dipartimento di polizia locale se si sospetta che qualcosa sia accaduto alla persona che si sta cercando. Fornire tutti i dettagli necessari. Contatteranno il dipartimento di polizia tedesco e prepareranno un'indagine se necessario.