Come evitare che le gocce di cioccolato raggiungano il fondo dell'impasto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Come evitare che le gocce di cioccolato raggiungano il fondo dell'impasto - Articoli
Come evitare che le gocce di cioccolato raggiungano il fondo dell'impasto - Articoli

Contenuto

Se sei un pasticcere di famiglia, probabilmente hai avuto molte sfide. Il dilemma di mettere gocce di cioccolato non è diverso. A meno che non stiate mettendo gocce di cioccolato nell'impasto denso dei biscotti, fare dolci con loro è una sfida. Se stai preparando dei muffin o una torta con gocce di cioccolato, tendono ad affondare e ad andare in profondità nell'impasto fine. C'è qualche semplice cura per rimediare al problema.


indicazioni

Mettere le gocce di cioccolato è un problema comune nelle ricette dei muffin. (immagine di muffin al cioccolato da Liz Van Steenburgh da Fotolia.com)
  1. Metti le gocce di cioccolato con un cucchiaio o più di farina. Rivestire la farina può aiutare a prevenire l'affondamento.

  2. Usa mini gocce. Le gocce di cioccolato in miniatura sono molto più leggere delle dimensioni standard. È meno probabile che affondino nella loro massa.

  3. Incorporare delicatamente le gocce di cioccolato dopo che l'impasto è stato ben amalgamato in modo che siano meglio sospese.

  4. Considera l'ispessimento della tua massa. Diminuisci il liquido della tua ricetta a 1/4 di tazza per una pastella più densa. Le gocce di cioccolato saranno sospese nella massa spessa molto meglio.


suggerimenti

  • Cospargere le gocce di cioccolato con lo spray da cucina molto leggero prima di gettarle nella farina in modo che si attacchi meglio.

Cosa ti serve

  • Confezione di gocce di cioccolato
  • farina