Formulazione di inviti di compleanno a tema fuoco

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Super Mario Odyssey ITA [Parte 27 - Jurassic Park]
Video: Super Mario Odyssey ITA [Parte 27 - Jurassic Park]

Contenuto

Lo scopo principale di un invito di compleanno è far sapere agli ospiti quando, dove ea che ora si svolgerà la festa. Un semplice approccio può trasmettere tutte queste informazioni, ma una formulazione intelligente o accattivante è più attraente per i potenziali ospiti. Se il tuo bambino ha chiesto una festa di compleanno a tema di fuoco, opta per gli inviti che mostrano una foto di un camion dei pompieri, così come un dalmata, un idrante antincendio o un pompiere.


I piccoli camion dei pompieri giocattolo sono buoni regali di festa (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

Sei invitato

Un semplice approccio agli inviti è un modo per trasmettere il tuo messaggio agli ospiti della festa di compleanno del pompiere a tema di tuo figlio. Inizia il tuo testo scrivendo, "Sei invitato a una festa di compleanno a tema di fuoco per ..." Sotto queste parole, usando un font più piccolo, includi il nome del tuo bambino e quanti anni festeggia. Includere anche la posizione, l'indirizzo, la data e l'ora della festa. Nella parte inferiore dell'invito, includere le informazioni per le risposte di presenza.

Clang Clang

Inizia il tuo invito con le parole: "Clang! Clang!" in caratteri grandi nella parte superiore dell'invito alla festa. In queste parole, scrivi "L'allarme suonava! Chiamando tutti i vigili del fuoco a salire sul camion dei pompieri!" Utilizzare una versione ridotta del tipo di carattere scelto per scrivere i dettagli della festa di seguito. Includere la posizione del partito, la data e l'ora e le informazioni sulla risposta alla presenza. Considera di aggiungere un extra, elencando il luogo come un corpo dei vigili del fuoco in onore di tuo figlio, per aggiungere ulteriore autenticità all'invito.


Car one on the way

Questo invito aiuta gli ospiti a fingere di essere vigili del fuoco. In cima al tuo invito, scrivi le parole "Car One, On the Way". Sotto queste parole scrivi "La casa sta bruciando ... Chiamando tutti i vigili del fuoco per aiutare a spegnere le fiamme". Elenca la posizione della festa e i dettagli, come se fosse un commesso del 193 che inviava i pompieri al fuoco. Digita "le fiamme stanno avvenendo in", quindi elenca l'indirizzo. Scrivi la data e l'ora di seguito. Includere le informazioni sulla risposta alle presenze.

Au au

Includere l'amato dalmata dei vigili del fuoco come parte di questo invito. Sopra, scrivi le parole: "Au! Au!". Chiedi a tuo figlio di pensare a un nome per il dalmata e di scriverlo, seguito dalle parole "... ti invitiamo a una festa di vigile del fuoco per ...". Quindi scrivi il nome di tuo figlio e quanti anni hai. Nella riga successiva, scrivi: "Per favore, vieni a" e scrivi l'indirizzo. In queste parole, includere la data e l'ora oltre ai dati di risposta della presenza.