I rischi di un ancoraggio lacrima piercing piercing

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Una lacrima dermica è un'alternativa del piercing facciale sotto l'occhio senza l'uso di una pistola da piercing. Il gioiello è inserito sotto la pelle e ancorato nel luogo, che dà l'impressione che il gioiello sia dipinto o incollato alla pelle, ma senza quelle brutte palle in vista. In ogni caso, ci sono rischi coinvolti.


La microdermoabrasione è un'alternativa più permanente ai piercing tradizionali (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Infezioni interne

Di solito quando si verifica un'infezione, specialmente nella pelle, il corpo può creare un dotto nei pori per rimuovere l'infezione. Tuttavia, nel caso di piercing come questo, l'infezione può eventualmente penetrare ulteriormente nel corpo, causando la regione colpita a scoppiare sotto la pelle, infettando il flusso sanguigno, che può anche avere conseguenze fatali.

cheloidi

I cheloidi sono dossi che crescono sulla pelle legata al piercing. Ha un colore scuro e prude molto. Un modo per trattarli è massaggiare l'area con olio di tea tree più volte al giorno, che mantiene l'area idratata e previene la formazione di quel tessuto. È un problema comune nelle persone tatuate e sfregiate.


ecchimosi

Come ogni procedura di perforazione, c'è una possibilità di lividi nell'area. Possono essere leggeri o pesanti, a seconda del tuo corpo. Il più delle volte è un problema temporaneo, quindi prenditi cura dei lividi e aspetta che se ne vadano. Se non si cede entro 10 giorni, consultare il medico.

rifiuto

Nei casi più estremi, il piercing può causare tanta irritazione che la pelle intorno alle bucce, esponendola. Quando ciò accade, l'impianto è perso e non c'è modo di recuperarlo. Se si sospetta il rifiuto, consultare il proprio medico o il professionista dell'impianto.