Contenuto
Per rendere impermeabile l'intonaco di Parigi per uso esterno, è importante riempire il maggior numero possibile di pori superficiali. Dopo l'essiccazione, questo intonaco diventa poroso e assorbe come una spugna l'acqua o qualsiasi altro liquido che lo tocca. Nel corso del tempo, una certa quantità di acqua finirà per penetrare attraverso qualsiasi tipo di trattamento superficiale. Tuttavia, dovresti proteggere il tuo edificio in gesso dagli elementi a cui sarai sottoposto in spazi aperti.
indicazioni
Lasciando impermeabile l'intonaco di Parigi (Testa di immagine in gesso di Pontus Edenberg da Fotolia.com)-
Crea uno stampo o una scultura e lascia che si asciughi completamente.
-
Coprire l'intonaco con la resina del vaso impermeabile in un'area ben ventilata. Gli agenti impermeabilizzanti non solo proteggeranno l'intonaco sulla superficie, ma terranno anche chiusi i pori aperti. Lascia asciugare completamente.
-
Continua a coprire tutti i lati con la resina. Applicare almeno due strati sulla base e sulla parte superiore della scultura.
-
Quando l'impermeabilizzante è asciutto, dipingi il tuo lavoro.
-
Spruzzare la vernice sopra l'area verniciata dell'intonaco per proteggere la vernice dagli elementi esterni. Assicurati di lasciare asciugare la vernice prima di mettere l'intonaco di Parigi all'esterno.
Cosa ti serve
- Oggetto realizzato con intonaco di Parigi
- Resina per impermeabilizzazione
- spazzole
- inchiostro
- Detergente per vernici