Come ottenere il miglior taglio di capelli per la forma del viso per gli uomini - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come ottenere il miglior taglio di capelli per la forma del viso per gli uomini

Puoi cambiare l'aspetto del tuo viso solo con il taglio di capelli. Questo è vero sia per gli uomini che per le donne. È più difficile per un uomo cambiare l'aspetto della sua faccia perché non si trucca. Alcuni dei formati più comuni sono facce rotonde, quadrate, ovali, rettangolari e triangolari. Scopri come ottenere il miglior taglio di capelli per la tua forma del viso e ottenere l'attenzione che meriti.

indicazioni

I capelli corti disordinati si adattano a varie forme del viso (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Stare di fronte allo specchio. Metti tre dita sulla fronte. Se c'è spazio per tutte e tre le dita, probabilmente hai una fronte alta. Guarda il tuo mento e vedi se è puntato. Se sì, la forma del viso è triangolare. Scegli un taglio di capelli a tutta frangia che ti riempie la fronte.

  2. Guarda lo specchio e guarda la tua linea della mascella. Se hai una mascella forte e angolare, è probabile che tu abbia una forma quadrata. Scegli un taglio militare o uno corto e disordinato.

  3. Tocca la linea della mascella con le dita. Se c'è una buona quantità di grasso che copre la mascella e se hai le guance piene, è probabile che tu abbia una forma di viso rotonda. Il miglior taglio di capelli sarà quello che renderà più snella la tua faccia. I capelli lunghi ondulati di media lunghezza sono il taglio di capelli ideale per un viso tondo.

  4. Esamina il tuo profilo nello specchio. Se sembra che il tuo viso sia lungo, o rettangolare, fai un taglio di capelli che inghiotte gli occhi. Prova un taglio di capelli corto sui lati e più lungo nella parte anteriore. Nascondere l'attaccatura dei capelli rende il tuo viso più piccolo.

suggerimenti

  • Taglia i capelli con un professionista invece di provare a tagliarti da solo.

Cosa ti serve

  • specchio

Top