Come uscire dal tuo ragazzo senza ferirlo

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come rifiutare un uomo senza ferirlo
Video: Come rifiutare un uomo senza ferirlo

Contenuto

Fare una pausa è molto doloroso, ma essere la persona che conclude una relazione è anche terribilmente difficile. Se il tuo ragazzo è un bastardo, uscire da lui non dovrebbe essere così difficile. Tuttavia, se sei un ragazzo dolce, bello e buono e non sei più nelle sue, parlare con lui che è finito è duro. Sai che la relazione non andrà avanti, ma davvero non vuoi ferirlo. Una rottura indolore può essere impossibile, ma puoi ancora finirla con delicatezza.


indicazioni

Dire al tuo ragazzo che la relazione è finita può essere difficile per entrambi. (Illustrazione: Ashley Riot / Demand Media)
  1. Scegli un giorno per uscire. Assicurati che sia una data assolutamente insignificante. Non aggiungere insulto al dolore finendo il suo compleanno, San Valentino o l'anniversario della morte del suo cane.

    Scegli un giorno per uscire con il tuo ragazzo (Illustrazione: Ashley Riot / Demand Media)
  2. Stammi lontano per almeno una settimana prima della data che hai scelto. Si prega di non chiamare, e-mail o visitare questo periodo. Se ti chiama o si presenta a casa tua, digli che sei occupato. Questo ti darà il tempo per pensare a cosa dire e per essere sicuro di volerlo davvero affrontare. È anche probabile che il tuo ragazzo senta che qualcosa sta accadendo e può iniziare (e si spera) iniziare a prepararsi emotivamente.


    Stammi lontano per almeno una settimana prima della data che hai scelto (Illustrazione: Ashley Riot / Demand Media)
  3. Trovati in un posto in cui voi due siete a vostro agio, ma non troppo pieno di gente. L'idea non è che sia imbarazzato o umiliato se si emoziona o piange. Assicurati che sia un posto in cui puoi partire in modo rapido e semplice nel caso in cui inizi a fare uno scandalo o le cose si facciano più caldo.

    Trovati in un posto dove sono entrambi a loro agio ma non troppo pieni di gente (Illustrazione: Ashley Riot / Demand Media)
  4. Sii onesto con il tuo ragazzo delle tue ragioni per voler concludere la relazione. Arrivare al punto. Allo stesso tempo, sii sensibile e scegli attentamente le parole. È una buona idea provare quello che dici più volte prima dell'incontro. Simula un dialogo allo specchio o chiedi a un buon amico di provare con te.


    Simula un dialogo davanti allo specchio (Illustrazione: Ashley Riot / Demand Media)
  5. Rispondi alle domande che il tuo ragazzo probabilmente farà con risposte oneste e parole oneste. Quando spieghi i tuoi motivi per finire, inizia le frasi con "I", invece di incolparlo. Ad esempio, invece di dire "non mi rendi felice", potresti dire "non sono felice".

    Invece di dire "non mi rendi felice", potresti dire "non sono felice" (Illustrazione: Ashley Riot / Demand Media)
  6. Auguro il meglio per lui. Spiega che ti aspetti davvero che trovi qualcuno che lo amerà come merita di essere amato, quindi ripeti che questa persona non sei tu. Non dire nulla che possa dargli false speranze, come "Mi preoccuperò sempre di te" o "Sarò qui vicino se hai bisogno di qualcuno con cui parlare." Per quanto possa essere doloroso per lui, la cosa migliore che puoi fare ora è andartene e lasciargli affrontare questo dolore.

    Auguro il meglio (Illustrazione: Ashley Riot / Demand Media)

suggerimenti

  • Cerca di evitare il contatto con il tuo ex per circa due mesi dopo la fine della relazione. Questo darà il tempo per guarire e andare avanti. Quindi se i due sono disposti, possono provare ad essere amici.

avvertimento

  • Non interrompere mai una relazione con qualcuno tramite e-mail, posta vocale o testo. Questo è completamente insensibile, per non dire che è chiaramente di cattivo gusto.