Con l'aumento di peso di un pinscher

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Con l'aumento di peso di un pinscher - Articoli
Con l'aumento di peso di un pinscher - Articoli

Contenuto

I pinscher sono cani piccoli e frenetici che finiscono per sprecare più energia di quanta ne consumino. Sebbene alcuni di questi cani sviluppino problemi alla tiroide che li fanno ingrassare, la maggior parte dei pincher finisce per diventare magra perché sono molto attivi. Per invertire la situazione e aiutare il cane a guadagnare peso in modo sano, basta seguire queste linee guida.


indicazioni

Puoi incoraggiare il tuo cane a mangiare in modo che possa aumentare di peso. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Prima di cambiare la dieta del cane, chiama un veterinario. È importante sapere se la mancanza di peso dell'animale non è correlata a nessuna malattia o condizione medica.

  2. Discutete su come il cucciolo speciale si nutrirà con il veterinario. Ci sono alcune diete prescritte che possono aiutare un pinscher a guadagnare peso.

  3. Se non opti per la dieta pronta, aumenta la quantità di cibo dal tuo pinscher. L'aggiunta di calorie in più alla dieta attuale del cane ti aiuterà ad aumentare di peso, specialmente se è molto attiva.

  4. Cerca di dare all'animale cibi secchi, umidi o una combinazione dei due per rendere il pasto più appetitoso e attraente. Il cibo secco contiene più carboidrati, che stimola l'aumento di peso, mentre i cibi umidi hanno un odore più appetitoso. Quindi mescolare i due tipi può far mangiare di più il tuo cane.


  5. Completa la dieta del cane con un buon multivitaminico. Oltre a fornire i nutrienti necessari che possono mancare nella dieta degli animali, questi integratori possono anche stimolare l'appetito.

  6. Dai ai tuoi snack pinscher che hanno valore nutrizionale e molte fibre e proteine ​​extra. Alcuni di loro hanno proprietà che aiutano a pulire i denti del cane e quindi sono ottime opzioni, non solo aiutano ad aumentare di peso, ma anche a lasciare l'animale con una bocca sana.

suggerimenti

  • Non dimenticare che il cane deve rimanere attivo e consumare energia per distribuire l'aumento di peso in modo uniforme e sano.