Come creare un calendario degli appuntamenti giornalieri in Excel

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TutorialExcel: Come realizzare un Calendario Dinamico - Parte I
Video: TutorialExcel: Come realizzare un Calendario Dinamico - Parte I

Contenuto

È possibile utilizzare un calendario per tenere traccia delle attività pianificate e degli appuntamenti importanti di tutti i giorni, come visite a un medico o un dentista. Microsoft Excel è un programma per computer che consente alle persone di automatizzare le attività di formattazione e creare calendari mensili o giornalieri utilizzando un foglio di calcolo. I calendari possono quindi essere stampati e conservati in cartelle o appesi nel frigorifero. I fogli stampati possono anche essere trasformati in un calendario, che può essere posizionato sulla scrivania o continuare sul computer.


indicazioni

Gli appuntamenti possono essere organizzati utilizzando gli appuntamenti sul tuo computer (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Fare clic sull'opzione "File" nel menu della barra degli strumenti di Microsoft Excel.

  2. Fai clic sull'opzione "Nuovo" nel menu "File". Una barra laterale verrà visualizzata accanto al foglio di lavoro del documento.

  3. Fai clic sull'opzione "Risorse del computer" nella barra laterale.

  4. Fai clic su "Modello", quindi cerca i modelli di calendario disponibili.

  5. Fare clic sul modello desiderato. Se non ci sono modelli di calendario che ti piacciono, puoi cercarne altri su Internet e salvarli in Excel. Per fare ciò clicca sull'opzione "Online Office" e sfoglia i modelli disponibili online. Fare clic su "Download" e quindi selezionare il modello nel programma Microsoft Excel.


  6. Fai clic su "OK" dopo aver selezionato il modello. Utilizza il calendario con gli orari giornalieri sul tuo computer o stampalo.