Istruzioni per la protezione del sedile del WC monouso

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
TORNATI IN CANTIERE 6 - Sanificazione delle macchine e procedure di utilizzo
Video: TORNATI IN CANTIERE 6 - Sanificazione delle macchine e procedure di utilizzo

Contenuto

Fare uso di un bagno pubblico può essere spiacevole in quanto l'utente non ha modo di sapere quando è stata l'ultima volta che il sedile del water è stato disinfettato. Un modo per evitare il contatto diretto è utilizzare un protettore di sedile monouso. Proteggono la persona dall'esposizione diretta a eventuali residui o altri contaminanti che possono essere presenti.


indicazioni

I bagni pubblici offrono spesso protezioni per sedili usa e getta (Immagine di sanitari e sanitari da Gopaal Dhussa da Fotolia.com)
  1. Afferrare con cura la punta del protettore nel suo supporto sulla parete o sulla confezione ed estrarla. Scuotilo leggermente per aprirlo.

  2. Posizionare la protezione in modo uniforme sul sedile del water, con la sua fessura rivolta verso il water. Dovrebbe svolgersi dal davanti e dall'interno, proteggendo anche gli utenti maschi. Questo modello inoltre non richiede l'uso delle mani al momento della messa a disposizione del protettore.

  3. Sedersi tranquillamente sul sedile del water, facendo attenzione a non far cadere il protettore o rimuoverlo dalla sua posizione.

  4. Alzati e tira fuori la scarica. La parte del taglio che si trova nella nave attirerà il resto del protettore a causa dell'azione di scarico.


suggerimenti

  • Molti negozi vendono pacchetti viaggio di protezioni che il cliente può acquistare e avere a disposizione per quando il bagno non ne ha. Alcuni sono persino decorati.

avvertimento

  • I dispositivi di protezione dei sedili monouso sono fatti di carta velina e i liquidi possono passare facilmente attraverso di essi. Controllare che il sedile non contamini il liquido prima di posizionarlo. Pulire il sedile con carta igienica in modo che il protettore non si bagni.