Come proteggere una griglia per barbecue in mattoni

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
COME COSTRUIRE UN BRACIERE / BARBECUE FAI DA TE
Video: COME COSTRUIRE UN BRACIERE / BARBECUE FAI DA TE

Contenuto

Il gusto del cibo grigliato cambia drammaticamente a seconda di come viene cotto. Ad esempio, una bistecca alla griglia al propano avrà un gusto diverso rispetto a una bistecca alla brace. Indipendentemente dal fatto che il barbecue sia a base di propano o carbone, è necessario pulirlo e proteggerlo adeguatamente per mantenerlo scorrevole. Una griglia di protezione in mattoni aiuterà a mantenere la griglia pulita e al sicuro da pioggia e calore del sole, che possono danneggiarlo nel tempo.


indicazioni

Un barbecue in mattoni richiede una protezione per evitare di danneggiarlo (Seiya Kawamoto / Digital Vision / Getty Images)
  1. Misura la lunghezza e l'altezza del tuo barbecue in mattoni e prendi nota delle sue dimensioni.

  2. Acquista un telo di polietilene che copra l'intera lunghezza e altezza del barbecue. Aprire e allungare quanto basta per coprire l'intera lunghezza della griglia.

  3. Posizionare il telone sulla griglia, assicurandosi che sia completamente coperto. Inserisci abbastanza lunghezza della corda nei fori e avvolgila intorno alla tela, facendola passare attraverso ogni foro. Legare saldamente la corda al barbecue.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • Tela in polietilene
  • corda