Come creare un secondo account Grindr

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Sign Up for Grindr Dating App | Create Grindr Account
Video: Sign Up for Grindr Dating App | Create Grindr Account

Contenuto

Crea un secondo account Grindr da utilizzare mentre viaggi in altre città o per avere un profilo alternativo per incontrare nuove persone. Grindr è un'applicazione mobile di incontri per uomini gay. L'applicazione è disponibile per dispositivi iPhone, Blackberry e Android. Effettuare un secondo account su Grindr richiede solo pochi minuti, ma dovrai uscire dal tuo primo account prima di creare il secondo account.


indicazioni

  1. Apri Grindr sul tuo dispositivo mobile se l'applicazione non è più aperta. Fare clic o toccare il pulsante "Sign Off" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo per uscire dall'account attualmente connesso.

  2. Seleziona "Inizia ora" invece di "Accedi". Seleziona una foto del tuo dispositivo da utilizzare come immagine del profilo. Se nessuna delle foto disponibili è appropriata, fare clic o toccare l'icona "Fotocamera" per acquisirne una nuova. Seleziona un nome utente e una password e i dati del tuo profilo personale. Fare clic o toccare "Salva".

  3. Sfoglia i profili di uomini vicino a te. Scegli qualsiasi profilo per vedere più dettagli, avviare una chat o persino fissare un appuntamento.

  4. Esci dal secondo account quando vuoi usare il primo.