Contenuto
- indicazioni
- Rivestire la superficie
- Creazione di una copertura temporanea per le schede Gril
- Cosa ti serve
Se il rivestimento in teflon della tua griglia George Foreman se ne va, non continuare a usarlo. Il teflon può essere pericoloso se ingerito, quindi è meglio trattare l'area con spray Teflon antiaderente o creare una superficie di cottura alternativa usando un foglio di alluminio. Questa non è una soluzione permanente, ma farà lo stesso lavoro del rivestimento originale.
indicazioni
Grils George Foreman viene fornito con rivestimento in Teflon (bistecche sull'immagine della griglia di jimcox40 da Fotolia.com)-
Trova uno spray antiaderente per l'uso sicuro su elettrodomestici da cucina. Contatta il SAC di George Foreman Grill al numero 0800 701 7989 per i tuoi consigli sull'acquisto di uno spray più adatto al tuo prodotto. Assicurarsi di avere il numero del modello, che è fornito nel manuale dell'utente e cura dell'appliance.
-
Lavare le piastre grill George Foreman con una spugnetta per rimuovere qualsiasi Teflon sciolto e asciugarle accuratamente.
-
Spruzzare lo spray antiaderente sulle aree della piastra della griglia che si stanno staccando. Applicare un singolo strato di rivestimento liscio sulla superficie. Seguire le istruzioni del produttore sul periodo di tempo per lasciare lo spray sulla piastra della griglia e su come asciugare e risciacquare.
-
Contattare Grill SAC George Foreman per le opzioni di riparazione se il trattamento con lo spray sulle piastre non è soddisfacente. Un'altra opzione potrebbe essere quella di creare una superficie di cottura alternativa usando un foglio di alluminio.
Rivestire la superficie
-
Lavare e asciugare le piastre grill George Foreman come indicato sopra.
-
Spruzzare la griglia con un rivestimento spray antiaderente.
-
Coprire entrambe le piastre con uno strato di pellicola. Controllare le piastre con un foglio in modo che siano saldamente fissate.
-
Spruzzare spray antiaderente sul foglio.
-
Accendi la griglia e usala normalmente.
Creazione di una copertura temporanea per le schede Gril
Cosa ti serve
- Spray antiaderente
- spugna
- Spray da cucina antiaderente
- Foglio di alluminio