Come correggere la modellatura del labbro

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
tecniche per il controllo della vigoria nelle piante da frutto
Video: tecniche per il controllo della vigoria nelle piante da frutto

Contenuto

Stai andando a una festa e hai bisogno di cambiare la forma della tua bocca alla fantasia? O pensi che le tue labbra abbiano bisogno di un piccolo aggiustamento per far apparire la tua bocca più proporzionata? Ecco un modo semplice e semplice per cambiare la forma della tua bocca.


indicazioni

Sottolineare delicatamente le labbra con il trucco (Leprechaun Art & Photography)
  1. Usa una spugnetta per il trucco per passare la base sulle labbra pulite e morbide. Questo cancella il tono naturale delle labbra e crea una tela bianca, anche se le tue labbra sono naturalmente più scure o più luminose.

  2. Scegli una matita per le labbra e un rossetto adatto al tuo scopo per cambiare la forma delle labbra. Il colore e la formulazione del prodotto danno un notevole impatto. I colori più scuri e le formule glassate rendono le labbra più piccole, anche se la linea delle labbra è più evidente. I colori chiari e la consistenza della lucentezza aiutano ad aumentare le labbra. Tempi diversi hanno idee diverse su quali siano le dimensioni delle labbra e quali colori siano attraenti, quindi tenete presente questo quando applicate il trucco come personaggio di un diverso periodo storico.


  3. Disegna il formato che preferisci dopo che la base si è asciugata. Usa un eyeliner pigmentato per un tratto più definito. In sostanza, se le tue labbra sono diseguali, puoi scegliere quale lato preferisci modellare il lato opposto simmetricamente. Se il labbro inferiore, per esempio, è più sottile del labbro superiore, disegna semplicemente una linea leggermente fuori dalla linea delle labbra ma seguendo il contorno naturale. Se si preferisce ridurre il labbro superiore e mantenere la dimensione di quello inferiore, delineare l'interno della linea del labbro superiore, seguendo il contorno naturale.

  4. Riempi le labbra con la matita usata per delineare. Eviti un anello intorno alla bocca mentre fai questo, lasciando le tue labbra in un colore uniforme. L'eyeliner darà al rossetto una base per aderire meglio, facendolo durare più a lungo.

  5. Usa un rossetto per applicare il rossetto che corrisponde al colore del contorno. La tua applicazione diventerà più precisa con l'aiuto del pennello.


    Riempi le labbra con la matita usata per delineare. Eviti un anello intorno alla bocca mentre fai questo

suggerimenti

  • Lascia le tue labbra morbide esfoliandole nel bagno.
  • Per un'applicazione più accurata, appoggia il gomito su un tavolo o un'altra superficie rigida mentre ti guardi allo specchio per truccarti.
  • Non è necessario modificare la forma del labbro in base a un modello di bellezza. Se sei soddisfatto di ciò che hai e ti comporti in modo sicuro, resta così.

Cosa ti serve

  • Spugna trucco
  • Base sul tono della pelle a base d'acqua
  • Liner labbra altamente pigmentato
  • Unendo il rossetto
  • Pennello per labbra