Come dare lo zenzero ai cani con cinetosi

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Viaggiare col gatto: i consigli del veterinario sul trasportino 🛫
Video: Viaggiare col gatto: i consigli del veterinario sul trasportino 🛫

Contenuto

Lo zenzero allevia la cinetosi nelle persone e nei cani. Fresco, in tè o in capsule, sono opzioni per il tuo cane che ne soffre. Se sospetti che il cane si ammali, dai allo zenzero circa 30 minuti prima del viaggio affinché abbia effetto. Sebbene non siano così potenti, biscotti o biscotti con questo sapore possono aiutarti nel percorso se ha bisogno di una dose veloce prima di fermarsi.

Passo 1

Non dare da mangiare al cane la mattina del giorno in cui potresti sentirti male. Questo fa sì che lo zenzero venga assorbito più velocemente quando ingerito e, se il cane vomita, sarà a stomaco vuoto.

Passo 2

Se stai usando lo zenzero fresco o il tè, sbuccialo in modo che rimanga solo la polpa gialla. Tagliare un pezzo di circa 3 mm di spessore, affettando grossolanamente in porzioni di circa 2,5 x 0,6 x 0,3 cm.


Passaggio 3

Prepara il tè mettendo da cinque a otto fette di zenzero in una piccola casseruola con 1/4 di tazza d'acqua. Fai bollire la miscela per 5 minuti. Mescolare con 1/2 tazza di cibo per cani umido per mascherare il sapore della radice e servire al cane.

Passaggio 4

Dare fette di zenzero o capsule arrotolate in un pezzo di carne o salsiccia. Non date da mangiare al cane troppo perché la radice venga assorbita rapidamente, ma mescolatela con cibo a sufficienza per mascherarne il sapore. Dare almeno due fette ogni 9,3 kg di peso del cane. Segui le istruzioni per il dosaggio delle capsule.

Passaggio 5

Prendi una porzione di biscotti di pan di zenzero durante il viaggio per piccole dosi che potrebbero essere necessarie.