Contenuto
Se ti descrivi come una specie di meccanico a cui piace armeggiare con le cose nel garage, un falegname che ama lavorare con le sue mani o se preferisci semplicemente le linee comuni usate nello storage, puoi trasformare un vecchio cabinet in una cassetta degli attrezzi molto più sofisticato per il tuo garage. Equipaggiamento moderno, ruote in gomma di grandi dimensioni, una vernice audace con rivestimento lucido e, se lo desideri, le decalcomanie automobilistiche trasformeranno un cassetto in un lavoro industriale funzionale e persino un elemento di arredo artistico per la tua stanza.
indicazioni
Usa le linee industriali da una cassetta degli attrezzi come ispirazione per rinnovare un cassetto (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Levigare leggermente la superficie dell'armadio, i cassetti e i bordi dei cassetti con la carta vetrata per preparare la parte per il dipinto. Pulire l'intero comò con un panno umido o una flanella per rimuovere la polvere. Rimuovere eventuali maniglie o attrezzature di questo tipo dalla credenza, così come i cassetti.
-
Passare il pennello o il rullo su tutti i lati del comò e dei cassetti. Applicare più strati di vernice lucida per ottenere un aspetto simile a una cassetta degli attrezzi in metallo lucido. Scegli un colore denso come il giallo, il turchese o il rosso - uno dei colori nella tradizionale cassetta degli attrezzi - o scegli un tono neutro come nero, marrone, grigio o bianco. Per una cassetta degli attrezzi più accattivante, dipingi con un argento metallizzato o dorato. Se si desidera una finitura magnetica metallica, applicare prima diversi strati di vernice per materiali magnetici disponibili in commercio.
Scegli il colore che vuoi che abbia la tua cassetta degli attrezzi (Visage / Stockbyte / Getty Images) -
Installa aste cilindriche metalliche color argento o nero in ciascun cassetto per assomigliare alle anse di una cassetta degli attrezzi. In alternativa, tagliare i perni di legno del diametro di 1/4 di pollice alla dimensione desiderata e dipingerli in nero o argento. Avvitali nella parte frontale dei cassetti, usando rondelle o piccole sezioni di spilli dipinti, creando uno spazio per le tue dita quando usi la leva dei cassetti.
-
Installare un altro estrattore lungo cassetto o un perno verniciato su un lato del comò per fungere da supporto per spostare la scatola.
-
Capovolgi il cassetto vuoto sopra un vecchio panno o un foglio per proteggere la superficie superiore. Installare le ruote nella parte inferiore del comò seguendo le istruzioni del produttore.
-
Ruotare il corpo del cassetto nella posizione corretta e posizionare i cassetti in posizione.
-
Appoggia le decalcomanie o gli adesivi del marchio, i numeri dei corridori preferiti oi loghi sulla parte frontale dei cassetti per conferire alla cassetta degli attrezzi un aspetto autentico. In alternativa, se si utilizza la vernice magnetica, posizionare magneti decorativi leggeri con un logo o anche lettere con un design diverso.
suggerimenti
- Aggiungi divisori in legno o cestini in tessuto per rendere i cassetti ancora più simili, sia nell'aspetto che nella funzionalità, rispetto a una cassetta degli attrezzi.
avvertimento
- Si consiglia di non utilizzare un cassettone come cassetta degli attrezzi poiché non è stato costruito per supportare così tanto peso. Se si desidera utilizzare il comò per conservare gli strumenti, assicurarsi che il telaio sia stabile e rinforzare ciascun cassetto, il fondo e il retro del cassettone. Un'altra alternativa è usarla solo per conservare strumenti leggeri.
Cosa ti serve
- Cassettiera con cassetti
- carta vetrata
- Inchiostro ad alta lucentezza
- Pennello o rullo
- Maniglie del cassetto
- ruote
- Adesivi o decalcomanie automobilistici